colLateral Thoughts











{luglio 1, 2007}   hellòu

eccomi qua

ok. ora ho pure io un blog normale….se riesco a farlo durare… 

…sinceramente….bbèllii…a me sembra + complicato qua che tutti gli altri blog messi insieme….ma vedremo come va.

stay tuned.

byez



Che bello esere il primo che tiviene dentro. A proposito, ti ha detto niente la mamma?
Complicato wordpress? direi di no, non più di scrivere oscar senza la kappa



…e nel link, ferrari con tre erre, anche l´ultima



La guressa says:

helloooooooo!!!! Bene, bene, anche la JOe in WordPress! Vinci una birra grande! Baci



La guressa says:

non t’ho mica vista alla Volksfest…?…



La JOe says:

bbèllii!!! grazie della visita!

@ oscar…la mamma mi ha detto kosa? *stordita*
hmmm con 3 r? o santo ciel!! *superstordita*
allora…ho messo la foto ma non si vede. poi nei widgets non riesco a mettere link di siti….boooh!!! *me misera*
uffa non posso scrivere oskar con la k? è kosì kkàrino!

@ guressa… eh! ero/sono malata.menate di allergia e asma. così sono rimasta a casa a rantolare. mannaggia!😦
bene bene, birrona appena sto meglio. olèèèè!



Lascia un commento

et cetera
