colLateral Thoughts











{luglio 12, 2007}   e wordpress sarebbe facile?

io ve dago!!!!

mi venite a dire ke wordpress è facile….che blogger non si capisce un caz…

e io come una povera ingenua vi ho creduti….

punto primo questi cavoli di paragrafi, che ogni volta ke vai a capo ti lascia 100 metri di spazio e vai a finire così in fondo che quando hai finito il post ti serve una seduta in camera iperbarica.

secondo….quelle belle cose che ti capitano in giro…tipo le immaginette ke ci clicchi e arrivi al link voluto… quelle belle cosine ke ti dicono “copia e incolla questo codice e olè! “

copia incolla….

….perchè ovunque ci riesco e qui no???

copia e incolla dove? e cosa?

ma se viene tutto a pezzi e sovrapposto!!! e con pezzi di codice che sbucano fuori!!!!

su blogger non succede, e neanke su windows live space e neanke su myspace.

aaaaaaagggggghhhhhhhh!!!!!!

veciiiiii!!! io ve dago!

qui è tutto più semplice….sti cazzi!!

ma che oooooooooohhhhhhhh!



kit says:

ciau joe…innanzitutto grazie mille della visita…
Poi per quanto riguarda il rapporto con wordpress….anche io ho avuto qualche problemino con wordpress (venendo anche io da blogspot) ma posso assicurarti che è la migliore piattaforma per blogger esistente. Pian pianino l’apprezzerai sempre di più. Non è un “colpo di fulmine” quello con WP.🙂
Se ti serve una mano fai un fischio. (contraccambio i complimenti per il blog…per non ripetere bello direi che il tuo è “particolare”)

spero di rileggerti presto🙂



kit says:

aggiunta anche io al blogroll….😉



JOe says:

grazie kit!🙂

…hmm..prendendo esempio da te volevo fare un bel post sulla blogger-addiction….ma non riesco a mettere la “figurina” ke dice ke sono addicted al 64% ecc. così ho sclerato.
hehe



blog news says:

Ciao si i blog spesso fanno un pò impazzire per esepio:
su wordpress quando lascio i commenti non posso mai mettere il link del mio blog altrimenti non mi fà pubblicare il commento!
Non sò se hai notato ma newsfuturama.blogspot è diverso da tutti i blogspotspot che ci sono in giro perchè ho avuto la bellissima idea di modificare tutto HTML ,che pazzo!!!!!!!!Hola e grazie per la visita!



iMod says:

WordPress è una meraviglia, ma solo se lo puoi gestire come piattaforma e non, come me, da ospite…



La JOe says:

@blog news, …sì ho visto che è molto unico il tuo blog…io ne avevo fatto uno x un amico su blogspot ( mariobalducci.blogspot.com), e il tuo non avrei mai mai detto ke era blogspot. …però lo rimpiango un po’..cioè se non mi convertivano e restavo su blogspot ero molto + agile e gadgettata. vabeh *cmq beato te ke riesci a smanare coi codici html. compliments! *

@Imod…scusa l’ignoranza *in + ho solo mezzo neurone, un po’ di comprensione😛 * che differenza c’è tra gestire wordpress come piattaforma o come ospite? e io cosa sono?

oddio aiuto sto per andare in overdose di blog-input!
°__O



Cmq Joe se vuoi andare da capo senza lasciare tutto quello spazio… quando premi INVIO tieni premuto anche MAIUSC! ;-D



La JOe says:

ooook! grazie Silence!
*happy*



Daniele says:

ma no dai.. bisogna prenderci la mano e poi capirai che è meglio di tutti gli altri ciaffi per bloggare. L’editor per scrivere è il migliore.. puoi farlo in maniera “visuale” o agire nella finestra “codice” dove vedi le tag html. Se vuoi incollare codice di immaginette o altre minchiate devi andare lì. Credimi.. dopo un po’ di pratica ti troverai benissimo.



[…] ad aspettare tipo mezzora ma resta sempre tutto bianco… Ma che ooooohhhh!! Veci…già ci avevate messo tutta l’anima a convincermi a usare wordpress quando ancora funzionava…ora inizio a pensare se sia meglio traslocare al più […]



Lascia un commento

et cetera
