colLateral Thoughts











{luglio 13, 2007}   La Morale Universale

aspettando di illuminarci su come funziona sto trabiccolo detto wordpress, distraiamoci dandoci alle favole ed alle storielle (illuminanti)

fin da piccoli siamo attorniati da storie, fiabe, racconti ecc; i quali alla fine hanno una morale che dovrebbe insegnarci qualcosa nella vita. Dopo una seria analisi molto approfondita si può affermare che tutte queste storie e le loro morali sono pressocchè riassumibili in un’unica grande morale universale.

tradurrò questo forbito e complicato teorema per voi comuni mortali, rappresentandovelo tramite un’altra storiella. in modo da renderlo comprensibile anche a voialtri.

Una splendida donna…formosa…sensuale..e soprattutto..nuda, sporgendosi dalla finestra dell’ultimo piano di un grattacielo, perde l’equilibrio e cade di sotto…!

Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo

Lei: – Salvami ! Salvami! 
Lui : – me lo fai un pompino ??
Lei : – io non faccio pompini a nessuno!

e allora l’uomo la lascia cadere.

Al 30° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo…

Lei : – Salvami !! Salvami!!
Lui: – mi dai la gnocca ??
Lai : – io non do la gnocca a nessuno !!!

E allora l’uomo la lascia cadere.

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo

Lei : – Salvami!! Salvami!!!
Lui : – Mi dai il tuo culetto ?
Lei : – Io non do il mio culetto a nessuno!!!

E allora l’uomo la lascia cadere…

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo….

Lei : – Salvami!!! Salvamiiiii!!!! Ti faccio un pompino ti do la gnocca e ti do anche il mio culetto!! salvamiii!!!!
Lui : – ecco…..la solita troia….

e la lascia cadere.

MORALE :

MEGLIO DARLA VIA PER TEMPO, PIUTTOSTO CHE TIRARSELA FINO ALL’ULTIMO.

per le morali corollarie universali arrivederci alla prossima puntata.



hahahaha…😆 Carina, molto illuminante!
buon week end!



Si… davvero illuminante!! Complimenti per il blog! Ti ho aggiunto nel blogroll! ;-D



Daniele says:

Saggezza popolare🙂



kit says:

geniale…😀

(ps= per quanto riguarda il post-it nel mio blog….c’è una “x” in alto a dx del post-it con scritto “CLOSE”….prossima volta che passi dacci un’occhiata… ;-))



Lascia un commento

et cetera
