colLateral Thoughts











{luglio 16, 2007}   STAREI ORE A GUARDARTI – nuovi inquilini e traumi infantili –

dscn0150.jpgdscn0150.jpgdscn0124.jpg 

 e così da una settimana c’è un nuovo abitante in casa….anzi addirittura…mio compagno di stanza…

amici e parenti passano “pershivermano.jpgshivermano.jpgcaso” di qua per vederti.
Io non ho ancora capito che tipo sei, non dai molta confidenza…ma mi sembri abbastanza apposto.
Ti fai i cavoli tuoi, sei discreto e per niente invadente. Occupi poco spazio e mi ascolti sempre. Anche quando dico cazzate o vendo paranoia a grappolini tu acconsenti sempre.
Sei pure molto agile, e passi la maggior parte del tuo tempo a fare sport.
Certo….ogni tanto puzzi un po’ e la notte spesso ti agiti un sacco e fai un bel po’ di rumore…. ma è sopportabile per una mezza sonnanbula..d’altronde tu devi sopportare me che parlo nel sonno. siamo pari.

Starei a guardarti per ore…mentre dormi, mentre costruisci cose che solo tu sai a cosa servono, mentre corri, mentre mangi.

…………………………………………

BENVENUTO SHIVER!!!!! 🙂

  

shivermano.jpgshivermano.jpgshivermano.jpg

comunque vada sarà un successo…sperando che ti vada meglio del tuo fratello/antenato Scheggia, che a suo tempo mi ha causato non poki traumi infantili x la sua breve esistenza e la sua triste fine  (hey!!! fermi tutti…..non ho fatto niente! si è poi scoperto ke a chi ce l’aveva regalato gliel’avevano venduto già vekkio e quindi dopo 6 mesi aveva l’artrosi alle zampette) sigh sigh.

sono brava con le mie bestioline, e Shiver ve lo può confermare…. ;) 
*che pacchia* 😉

 dscn0150.jpg



nuvolepensierose says:

Bellissimo! E poi, Shiver è davvero un bel nome!😀

Cincillà?



JOe says:

^___^

graaazie!
eheh…
shiver come brivido
abbreviazione di cosmicshiver come brividocosmico… ma questa è un’altra storia *per quando imparo a mettere i video sul blog*😛

criceto siberiano, o russo. (lo vedremo in inverno. solo uguali unica differenza è ke i siberiani in inverno diventano bianchi)



sono buoni da mangiare?



La JOe says:

ma….oskkkaaarrrrr!!!!! :/



La Joe non puoi dare torto a Oscar, l’ultima foto sembrava palese… Criceto Vivo con Contorno di Verdure… un piatto famosiiiiiiissimo!😛

Welcome SHIVER!😀



La JOe says:

Karma….ma ke lol!
ma gli dovevo pulire la casetta e mi serviva un posto dove non scappasse via. ^_____^
cmq…troppe ossa e troppo pelo e troppa poca carne.
tanta fatica x nulla.

Oscar…quando hai un attimo di tempo fatti un giro in Ecuador, lì il piatto tipico è porcellino d’india allo spiedo . quello si ke è buono. è la proporzione ossa/carne/pelle ti lascia soddisfatto



Presto morirà dal caldo… brutte bestie i criceti.



JOe says:

silence, sì è molto probabile. ma sempre meglio ke servito per pranzo a un serpente senza mai aver visto un prato



[…] solo per stare sotto delle telecamere chiusi in una gabbietta… Già a volte guardo il “fenomeno Shiver“, qui a casa mia e mi viene l’angoscia. Non mi sembra se la passi troppo bene, […]



Lascia un commento

et cetera
