colLateral Thoughts











{luglio 18, 2007}   CALDO & PIGRIZIA – lezioni di stile e post “rubati”, aspettando heavy metal.

troppo caldo, troppa pigrizia.  troppa fatica coordinare cervello-pensieri-parole-mani-tastiera-computer.  uff.
Dunque, tanto per svagarci e far finta che siamo quelli che si applicano con costanza a riempire questo nuovo spazio, “rubiamo” (o copiamo) un post, sulla scia di tanta altra bella gente.
Sarei lieta di dirvi che tanta bella roba è frutto della mia testa bacata, ma qualcuno ci è arrivato prima di me. (non si sa mai nella vita, magari prima o poi vi sforno la versione blues o ska di mio pugno), mi sembrava cmq carino metterla a disposizione del popolo.
Qualke lezione di stile fa sempre bene.

Grazie alla bella Mandy che me l’ha inoltrata.

enjoyz

😀

Non so se avete mai sentito parlare di “Esercizi di stile”, un divertente
libercolo scritto dal francese Raymond Queneau, che consta di una stessa
trama raccontata in novantanove modi diversi, ognuno diverso nello stile di
narrazione.
Questa la relativa pagina su Wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Esercizi_di_stile

Eccovi la stessa cosa fatta.. in chiave metal!😀

UN METALLARO, UN DRAGO ED UNA PRINCIPESSA

Versione Heavy Metal
Il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago con un rutto,
si beve una pinta di birra e si tromba la principessa.

Versione Epic Metal
Il protagonista arriva a cavallo di un unicorno, uccide il drago con la sua
spada di smeraldo, salva la principessa e poi le chiede di presentargli il
principe.

Versione Thrash Metal
Il protagonista alza l’ascella e con il fetore uccide il drago e la
principessa.

Versione Folk Metal
Il protagonista arriva con alcuni amici cannati che suonano violini, flauti,
e tanti altri strumenti del kazzo.
Tutti i presenti diventano istantaneamente gay e la cosa si risolve con una
polka totale in mezzo a elfi, folletti e trans brasiliani.

Versione Black Metal
Il protagonista arriva a mezzanotte a bordo di un carrarmato, uccide il
drago e ne beve il sangue. La principessa la offre a Satana, perché il
blackster non scopa. Mai.

Versione Death Metal
Il protagonista uccide il drago e sparge le sue interiora davanti al
castello, si scopa la principessa e poi l’ammazza. Si scopa anche il suo
corpo senza vita, le apre il ventre e mangia le sua interiora. Scopa la
carcassa per la terza volta e poi “cum blood”.

Versione Doom Metal
Il protagonista vede la stazza del drago e pensa che non potrà  mai
sconfiggerlo. Entra in depressione e si suicida. Il drago si mangia lui e la
principessa.

Versione Glam Metal
Il protagonista arriva con fuseaux lilla, capelli cotonati viola, pailletes
ovunque e rossetto blu elettrico. Il drago muore… dalle risate, il
protagonista diventa damigella di corte della principessa e per prima cosa
fa dipingere il castello di rosa shocking.

Versione Progressive Metal
Il protagonista arriva armato… di chitarra e suona subito un assolo di 26
minuti. Il dragone muore perché gli scoppiano i coglioni. Il protagonista
quindi entra nella stanza della principessa e si cimenta in una suite di 74
minuti in scale neoclassiche. La principessa sta ancora aspettando il
protagonista Heavy Metal.

….protagonisti heavy metal…io sono qui…anke rock,blues,punk va bene🙂😉😛
       dai…che ccàvoli….ho anche la birra qui! 😛



Il Conte says:

grazie per aver fatto un giro nel blog La mia Ombra…
se oltre a linkare il banner, vuoi anche mandare una foto delle tue manine ne sarei lieto!!!
ciao



nuvolepensierose says:

😆

Che spasso!



Ah beh, allora se c’è la birra arrivo immediatamente!😀

Solo che la bestia che ti tiene segregata si chiama SHIVER e cominciavo ad affezionarmici quasi… pazienza!😉

Dunque, dove ho messo le chiavi della Harley… mmmh… vabbé vengo in versione rock-blues!



La JOe says:

@ conte, non garantisco il quando ma provvederò.

@ karma, ma ke lol!
vabeh non pretendo la harley, mi accontento della mia graziella…se pedali tu! 😀

la grazziella è metal.



hahahaha… la grazziella è metal? Sicuro, se fosse in wood non ne reggerebbe uno, figurati in due…🙂

facciamo un compromesso allora io pedalo tu reggi e stappi la birra!!!



La JOe says:

@Karma, ok. andata!😉

——

yeee!! io ho un principe in graziella e voi no..! gnè gnè gnè😛😀



kit says:

ahahaha….geniale….mi sono visto soprattutto il black metallaro…😀

(ps. ho scoperto come sei arrivata a caso sul mio blog un pomeriggio d’estate…..attraverso il contest fotografico di andri… :-D)



Lascia un commento

et cetera
