colLateral Thoughts











{luglio 20, 2007}   PER UNA VOLTA MI BULLO UN PO’ – ma prima vi ringrazio –

CLICK ON THE ROAD CONTEST :
3° posto in classifica e premio simpatia per la Joe !!! (joe1) !!😉

yeeeee!!! olè olè olè!!
tralllalalllallalalala  gnè gnè! 😀😉😀

hihi!

Grazie a tutti, grazie! sono veramente colpita. era solo una cosa così per scherzo, mai mi sarei aspettata questo…nè da parte di ki mi conosce di persona, nè da gli altri.
grazie di aver perso un minuto del vostro tempo e aver votato me, o le mie foto  *commossa* 😛

ora per una volta nella vita, potrò bullarmi un po’. joe rulez!
hihi!
🙂
rock on!



bravissima …. tanti fan e una bella foto !!!
baci



Belle foto davvero! Ma le hai fatte tu??
Complimenti per il podio!!😀

Bellissima soprattutto quella del WC nel deserto… può essere una manna dal cielo in certe occasioni!!😉

Yeah!!!🙂



kit says:

erano veramente belle le tue foto….mi pare che t’ho anche votato….

comunque adesso sei stata nominata sul mio blogghino…passa e continua il meme se vuoi…



La JOe says:

@ andrea, grazie grazie *inchino* cmq tutto merito tuo ke hai organizzato la cosa.

@ Karma, ovvio ke le ho fatte io! non son mica una sbanfona!😀
*c’è anke la mia bellissima graziella😛 *
quella del wc mi sembra che sia di jer che ha vinto il premio critica *credo* …heheh…sì molto utile…poi sarà abbastanza pulito visto quanta poca gente ci passerà. hehe😛

@ Kit, sì sì! grazie…è così che ho scoperto il tuo blog!
uuuuuuuhhh!!! sono stata nominata!!!…cos’è il meme? hmm hmm



ma la tua grazziella è quella appesa al cartello?? spettacolo…😀
sei brava a far le foto comunque, complimenti!
buon week end!😉



kit says:

@ Kit, sì sì! grazie…è così che ho scoperto il tuo blog!
uuuuuuuhhh!!! sono stata nominata!!!…cos’è il meme? hmm hmm

meme è un nome come un altro (molto “web 2.0”) per chiamare le catene di s.antonio…io sinceramente lo trovo molto più carino…



kit says:

@ Kit, sì sì! grazie…è così che ho scoperto il tuo blog!
uuuuuuuhhh!!! sono stata nominata!!!…cos’è il meme? hmm hmm

meme è un nome come un altro (molto “web 2.0”) per chiamare le catene di s.antonio…io sinceramente lo trovo molto più carino…



La JOe says:

@ karma, sì è proprio quella! hai visto ke bello skerzetto mi hanno fatto? hihi 😛

@ kit, caaaapito. danke



io avevo votato per joe3…😉



JOe says:

@ heraclitus, sì lo so! grazie!!!! stessa storia come x kit,così ho scoperto il tuo blog.🙂



Lascia un commento

et cetera
