colLateral Thoughts











{luglio 25, 2007}   “…al passo di danza oltre i limiti della realtà…”

Dunque…che dire…

 ..ognuno hai suoi gusti, i suoi parametri e i suoi modi di valutare le cose…
la maggior parte dei giovani medi dai 16 ai 35 anni, di quelli che vedi in giro a bizzeffe e sembra che esistano solo loro, davanti a questo inorridirebbe schifata…
ma il mondo è bello perchè è vario grazie al ciel.
Io, se torno a casa in certe condizioni, vuol dire che ho passato veramente una BBèlla serata. con la doppia “b” maiuscola e l’accento sulla “e”
..ci voleva proprio sì sì…

mi piacerebbe tornare più spesso a casa ridotta così:

joefeet.jpg

non sono sopravissuta a un’alluvione, nè sfuggita ad un rapimento.

sono solo stata ad un bel concerto. di quelli dove ci sono un sacco di persone scatenate ma tranquille,
si salta si balla si ride, ci si diverte. insomma proprio quello che ci vuole.

Grande Bandabardò a Borgo Valsugana sabato scorso.
non c’è niente da dire.
solo un grazie al Max, al Matt, alla Guressa e alla Polly che erano lì con me e ci siamo fatti una bella compagnia.
rock on!😀

per chi volesse vedere le foto, per motivi tecnici al momento le trovate ancora nel mio vecchio uìndoùs làiv spèìsìs , sezione album. cioè qui se funziona il link.

enjoy

“..come stare a letto, mentre fuori è freddo e piove…come togliersi le scarpe dopo un giorno di gran sole..”


Come al solito devo dire che mi piacciono le foto che tiri fuori…🙂
Io ho comprato una Olympus in offerta giusto sabato, e ieri ho l’ho provata ad un concerto… temo però che siano venute tutte un tantinello troppo scure…😦
Ma chi sono sti Bandabardò???

Ps: tra l’altro ho avuto modo di ascoltare “Viaggio Senza Vento” dei Timoria come mi avevi suggerito, e devo dire che non sapevo che le uniche tre canzoni dei Timoria che conoscevo, e che mi piacciono, fossero in quell’album…😉



nuvolepensierose says:

Belle le scarpine a fine concerto!

Sanno di “vita vissuta”…😉



La guressa says:

hemmmm…belle foto! Baci!



ma allora chissà quanto si divertono i manovali dell´edilizia, altro che lavori usuranti



La JOe says:

@oscar scemino…non è il cosa, ma il come che fa la differenza.
il mio aspetto da manovale l’ho ottenuto in tutt’altro modo molto + piacevole. quindi ok😀

@ Gura, bella tu che sei venuta con noi! yeee

@nuvole vita goduta. cioè vissuta ma in bel modo.

@ karma grazie grazie *arrossita* eh…le fotocamere digitali…se non cei vicino in posti tipo concerti ecc vengon sempre scurette *o almeno con me sempre andata così* hmm è un gruppo di matti la bandabardò… “i 6 di fuori” prova a scaricare qualcosa sennò vai bandabardo.it forse c’è anke file audio. boh. poi ovvio va sempre a gusti



Kijio says:

ma siete veramente scatenati lassu’ in mezzo alle montagne .. ed io che ero convinto che andavate avanti a spek, birra e rincorrere le caprette tipo heidi … invece ..
inoltre devo dire che tu Joe e la Gura avete sicuramente qualcosa in comune: ma dove cacchio li trovate questi colori improbabili per scrivere i vostri articoli ????? mi svistate al solo primo sguardo …. oppure e’ una tecnica ipnotica? ahahahh😉
continua cosi’ “fanciulla imprigionata” !🙂



La JOe says:

hehe! kijio..beh dipende dalla quantità e dalle proporzioni di speck e birra…il rincorrere le caprette è una delle conseguenze delle proporzioni birra tanta speck poco ^_____^
…i colori…ci sono nella barra degli strumenti quando scrivi i post…. hihihihi😀 *in effeti al gente “ormale” scrive in nero…ma non credo si vedrebbe su questo sfondo!😛



Kijio says:

ricambio il blogrollo ..



Kijio says:

@ Joe
ma scusami .. se non vedi il nero … usa il bianco!😛 hai provato?



che c’è di meglio di un bel concerto?😉



Lascia un commento

et cetera
