colLateral Thoughts











{agosto 1, 2007}   WELCOM TO MY OFFICE… – ..pronta a ricevere il sole…se potessi vederlo.. –

Ora…io non vorrei passare per pigra o viziata, ma non importa. ki mi conosce lo sa come e quanto so lavorare. 

Cmq,aspettando il momento del mio collasso fisico e mentale…

…benvenuti nei 3metri x2 dove passo le giornate…
…benvenuti nel mio ufficio..

ufficioblog.jpg 

Quando cadrò per terra, non raccoglietemi. semmai giusto spostatemi un po’ se intralcio il passo.
Lasciatemi riposare in pace.

Tanto x cambiare lascio i miei pensieri alla musica. *io non son bona a esprimermi*

 enjoy

  

VENTO IN FACCIA
(testo e musica: erriquez)

La mattina mi ci vuole il cardiologo
Il veterinario, una plastica facciale
Presentarsi al lavoro con tanto di dialogo brillante
Per celare… un’esplosione ormonale!
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
Dimenticato il sonno il riposo
Sono ridotto a schiavo indecoroso
In un gioco di occhi, di forse e di coraggio
Il gioco d’amore del mese di maggio
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
La mattina mi ci vuole una foto incollata sul viso
Per salvare l’apparenza che non inganna..
Sono in stato evidente da cambiare programma
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!

*…a parte le braccia…alzerei anke un po’ il terzo dito verso i piani alti…*


32.7, l´ho sempre detto che sei una tipa glaciale



Kijio says:

se cadi JOe mi preoccupero’ di metterti le cuffiette con la musichina:
buonanotte .. buonanotte .. fiorellinooooo 😛



kit says:

Mammamia…non t’invidio per niente….
quassù a trieste in questi due giorni si sta veramente bene….



Ma lavori in un ufficio o in un forno a microonde??😀



La guressa says:

hehehehe, “se mi rilasso, collasso”!!!
(scusa se non t’ho risposto all’SMS ieri, casomai, mi faccio viva domani- beso)



nuvolepensierose says:

32.7???
😯



La JOe says:

@Oscar..hihi! già..ma mi sembro un po’ Schneemann Rupert verso la fine della storia…quando si scioglie… ^_______^

@ Kijio grazie ke ccàrino…hai recuperato un paio di cucchiaini di gelato Avalon ^_____^

@…Kit…anke a Bolzano si sta bene….è dentro al mio lavoro la morte. + ke il caldo è proprio l’aria pesante.

@Karma! cavoli! grazie di avermi illuminata! non me ne ero accorta x quello scleravo. mi sa di sì..dunque tutto ok.

@nuvole..sì sì..poi dicono ke a fare lavoro d’ufficio si sta bene….ma che ohhhh! sto pensando di andare a fare la boscaiola.😛



che calor !!!
… ma aria condizionata lì niente vero !!!



frodo says:

macheccacchio…. vai dai sindacati🙂 che infami… e soprattutto… che caldoooooo😦



Lascia un commento

et cetera
