colLateral Thoughts











{agosto 23, 2007}   eccovi tutto il mio fastidio (a grappolini)

spleen.jpg

…essendomi autominacciata di andarmi a confessare per redimermi dallo sgarbo di non aver fatto il meme passatomi dalla Gura, meglio provvedere prima che mi tocchi veramente recarmi in luogo santo (non voglio gravare sulle spalle dello stato ke dovrebbe ricostruire la chiesa che andrebbe a fuoco al mio ingresso)😛

Allora…hmm essendo io la joe e cioè un essere superiore…ho smesso da un po’ di provare fastidio, ma cercherò di calarmi nei panni di comune mortale per compilare questo meme:

le cose che ti danno più fastidio, min.5 max 10
(non sono in ordine di importanza ma a random come le spara il mio mezzo neurone)

1) provare fastidio – è uno spreco di energie e non risolve nulla

2) la parola “meme” – tutti la usate ma nessuno sa cosa voglia dire e perchè…ma che oooh!

3) le stupide oche – no comment

4) quelli ke parlano sempre a volume esagerato – smettetela di mangiare megafoni a colazione, appesantiscono lo stomaco

5) la danza dell’arroganza ormai essenza dei giovani easy di oggi – ma come state? e “vade retro satana” non è un gruppo metal di quelli che ascolto solo io, ‘gnoranti.

6) il rumore dei crackers sotto i miei denti – ecco svelato xkè non li mangio quasi mai

7) la gente ke viene nel mio ufficio e non si lava – avete speso centinaia di euro(pure a rate) x la vasca e la doccia la lavatrice ecc.,almeno usateli

8 ) andare in autobus (in mezzo alla gente ke non si lava) – xò solo a bolzano, altrove(vedi bologna e genova,scozia e germania) gli autobus sono + comodi e belli e la gente o si lava di +, o ci sono gli arbre magique al gusto aria normale.

9) essere al centro dell’attenzione

10) me stessa

dunque…ormai l’avete già fatta tutti sta roba….la passo a frodo e alla petra , se ha riavuto il libero uso di internet anche alla cara Laisa; e a chiunque voglia *nooo! salvatevi voialtri finke potete!*😀😛

rock on



E provare a mangiare i crackers con i denti degli altri?



La guressa says:

quá in alto adige/Sidtyrol al mattino presto, in autobus ed in treno, c’é una puzza fetente di aglio: lo mangiano perché “fa bene”-´a me sta puzza a al mattino presto, mica tanto peró…Brava JoE, bel MEMEMMEMEM!!!!!bacioni



laisa says:

bbbèèèlllaaaa!!!
ora devo imparare a come si usa sta roba qua… -__-‘

dai ti dico anch’io il mio…memememe..come si chiama >:

1. l’arroganza e il troppo orgoglio che nn fanno dire “ho sbagliato”
2. chi, quando sei a piedi o in bici, ti fa il pelo con la macchinaaaaa!!!! >:
3. i ritardi dei treni, ma ormai…me la sono messa via da un pezzo.
4. non capire sti tedeschi quando parlano @^^@ suvvia, sono italiana!!!
5. non poter mangiare i canederli quando vogliooooo!!!! bèèèllaaaaa devo venire da teeee!!!

bene, passerò di qua x lasciarti saluti ecc🙂

baciuuussssss!!!!
scià bella mia!!



laisa says:

xò…io nn ho una facciaaaa!! guarda, sono la donna senza volto!!! uuuuhhhh, pauraaaaa!!!



JOe says:

bella laisa!!!
haha! meglio così gli altri non ti vedono e non sono gelosa
uah uah!
^____^ 😛



~kit says:

già dato…….comunque il significato di meme te l’avevo spiegato io…. se vuoi replico…



La JOe says:

@ oscar hihi! …hmmm aspetterò di essere vecchia e avere la dentiera, così li posso masticare coi denti “miei” ma al di fuori di me

@ gura..hehe che mondo sarebbe senza la gura!

@ kit sì ma il senso sì ok non son mica stordita….ma da dove viene? e xkè? e l’etimologia? nessuno lo sa a quanto pare..mistero.



uhm … noto con piacere che adori la pulizia … ma che ci vuoi fare con questo caldo si sudaaaaa!!!

…cosa non sopporto …. l’IPOCRISIA… quelli che per farsi belli ti dicono le cose che vuoi sentirti dire

ciao



La JOe says:

@ Andrea…hehe! non me lo dire…che al lavoro abbiam l’aria condizionata rotta…il meglio è stato 33.4 gradi con 84% di umidità.
ma un conto è sudare xkè così è la vita. un conto è in aggiunta al meteo, non lavarsi per settimane e settimane…bleah…qua passa della gente che a momenti i loro acari e le loro pulci li implorano di lavarsi uah uah uah! bleah:/

già già..abbasso a chi si fa bbèllo

ciaus



Kijio says:

ma come non sai cosa sono i memi ?
aspe ti pasto
http://www.virusdellamente.com/libro.html
considera che ho letto pure il libro in cui viene coniato il termine . e l’autore mi sembra un gran “bauscia” ma tante’ .. si vede che alla gente piace cosi’ .. come alla guressa a cui piacciono gli uomini “straziami ma di baci saziami!”😛



Kijio says:

stavo leggendo .. non lavarsi per settimane e settimane .. ma scusate voi quante volte vi lavate all’anno? io una volta, il 29 febbraio … quando c’e’ ovviamente!😉



La JOe says:

@ Kijio….pensa ke mia prozia ci è nata quel giorno…però i capelli le sono imbiancati veloci uguale agli altri…hmmm
e non mi dire “ma come non sai meme gnè gnè!” nessuno qua lo sapeva finora, a parte il senso generale. Ma io sono curiosa e voglio sapere tutto😛
^____________^



skannamarcio says:

wa io ancora lo devo fare!guressa perdonamiiiii



kabalino says:

comprerei volentieri una dozzina di arbre magique al gusto di aria normale…mi sai dire dive sono in vendita. Preferirei ordinarli via internet per questioni di privacy…e il punto 10 é una bugia…



Kijio says:

non sai il meme .. non sai il meme .. gne’ gne’ gnEEEEEeeeeeeeh! va bene ora? 😉

carissima, ci mancherebbe che io prendessi sul serio l’ignoranza altrui, visto che mi ritengo per primo un ignorantone di prima categoria!



La JOe says:

@kabalino
hehe! sto cercando anche io un fornitore, così me li metto in ufficio.
semmai ti faccio sapere
*ecco trovato altro business per la demential corporation*
il punto 10 è verissimo. non è che non mi voglio bene eh, me ne voglio un sacco. ma non sai quanto mi urto i nervi spesso e volentieri *ma..l’amore non è bello se non è litigarello*😛

@kijio…haha! ci vuole + accento sulla gn e la e + aperta e magari con un po’ di h in fondo.
non intendevo che prendevi sul serio della mia ingoranza, ci mancherebbe.
semmai davi per scontato cose strane di voi bloggari o ti bullavi della cultura blogghesca. hihihi😉



l’avevo fatto anch’io questo giochino, sotto invito di un amico.
hai scelto molte cose detestabilissime.



La JOe says:

@ heraclitus…di certo in poki lo farebbero di loro iniaziativa e non dopo “gentile invito”
hehe…già..appunto, si sono fatte scegliere x forza.
^______^



potreste fare come nelle piscine … la “doccia” prima di entrare!!!
ah ah ah😆



~kit says:

ehy joe….ti sei guadagnata la nomination per il blog day di domani, passa dal mio blogghino se vuoi. Non devi fare assolutamente niente, tranquilla, non è una catena🙂

Buona notte

kit



La JOe says:

KIT? eeh? cosìè un blog day?
cmq vabeh suona figo…mi sono guadagnata una nomination. ye ye! *proud*
*curiosa* ok provvedo



Lascia un commento

et cetera
