colLateral Thoughts











{agosto 31, 2007}   ci sey al BLOG DAY ?

Blog Day 2007

Io sinceramente non ne avevo mai sentito parlare  * tanto è ormai risaputo il mio rapporto con la tecnologia e il web *😛 , ma in teoria è un grande evento.
E in effeti, dopo averne scoperto l’esistenza..* circa 5 minuti fa…sì mi prendo sempre per tempo eh..* mi sembra una bella cosa. proprio di quelle ok

bbèlli, oggi è la terza edizione del BLOG DAY .

ma cos’è il blog day?
ecco qua:

“Il BlogDay è iniziato con la convinzione che i blogger dovrebbero avere un giorno da dedicare a conoscere altri blogger, di altri paesi o aree di interesse. Quel giorno i blogger li raccomanderanno ai loro visitatori.
Durante il BlogDay ogni blogger posterà una raccomandazione di 5 nuovi blog. Quel giorno tutti i lettori di blog si troveranno a navigare e scoprire nuovi, sconosciuti blog.”

Allora ecco i miei 5 blog “raccomandati” , se qualcuno non vi si trova non se la prenda. senza voler togliere niente a nessuno, cercherò di nominare 5 blog sconosciuti o poco “rollati”. mi sembra giusto così.

1) SALVIAMO IL CONGIUNTIVO : un blog di bambini delle elementari. Il titolo parla da sè. visti i tempi che corrono…mi pare giusto dargli un po’ di attenzione…. meno male che ci sono i bambini! povero mondo..🙂

2) MAD/BAR SPORT : il blog di Matteo(alias Mad) e altri amici. Mi sembra giusto un omaggio a Matteo, che ha un vero talento per lo scrivere. Quando stavo a Bologna gli eventi mi hanno fatto perdere + di un’occasione per avere l’onore di conoscerlo di persona. Il suo blog sembrava morto e un bel giorno per caso l’ho ritrovato sul suo nuovo bar sport.

3) PIBUA : un blog conosciuto da pochissimo e che ora tampino per la curiosità che ci ha istigato. Anche per il resto è molto interessante e simpatico.

4) THE SINGING STRANGER : Questo l’ho beccato proprio per caso un giorno a zonzo. Un omino irlandese veramente fuori. mi fa troppo sciallare. è simpaticissimo e fortissimo oltre che stra gentile. mi ha pure permesso di adottare un suo post (tetris umano). rock on singin stran’!🙂

5) BOLZANO – ROMA A PIEDI : …ok…forse qui non sono stata troppo oggettiva… Un omaggio al mio caro zietto onorario, che si è fatto una camminata niente male… Ora putroppo è da un po’ che non viene aggiornato, ma io lo terrei d’occhio….al Marietto gli bolle sempre qualcosa in pentola…. ;o)

ecco fatto. buon blog day a tutti.

enjoy🙂

p.s. grazie a kit per avermi “raccomandat”a e avermi fatto scoprire il blog day *..oddio ora così ne ho nominati 6..? ho infranto le regole…!..e adesso ?? uhuh!  *😀😛

BlogDay2007



pibua says:

Ti ringrazio per l’ottima pubblicità😉
Io non ho avuto tempo in questi giorni di girare per blog nuovi, anche per l’impegno help 2.0, parteciperò l’anno prossimo…
Intanto curioso un po’ da queste parti🙂
A presto



~kit says:

eccomi eccomi….controlla la mail….io intanto dò un’occhiata alle tue segnalazioni🙂



Già scritto in altri blog.. non lo sapevo che era il bloggerday.. uff.. comunque grazie per le segnalazioni, ci butto subito un occhio.. baci!



Orca Peppa, arrivo fuori tempo massimo



JOe says:

..eheh..ultimamente è una tradizione x te arrivare fuori tempo massimo (vedi commento da te)😛😛



Lascia un commento

et cetera
