colLateral Thoughts











{settembre 8, 2007}   fanculo a tutti

oggi è il V-day

8settembrev-dayfaccia.jpg

Sarà che siamo stanchi, sarà che siamo proprio orbi?
a farci caso a
certe cose ti viene veramente il vomito.

Io al V-day ci sono e ho firmato, poi voialtri fate un po’ come volete, a ognuno le sue. Poi però se non ci sei non ti lamentare.

fuck off.

visto che è il Vaffanculo day quasi quasi ne approfitto e mi sfogo un po’, si accettano suggerimenti e aggiunte *oddio potrei quasi inventare un meme! aiuto*

fanculo sto povero mondo.
fanculo al mio lavoro, che mi tiene sempre inchiodata in ufficio e mi ha anche fatto perdere il v-day ho solo avuto il tempo minimo di andare a firmare.
fanculo a Bolzano, che non si riesce mai organizzarci niente di decente o divertente ecc, V-day compreso.
fanculo all’alstadtfest che ha occupato tutte le piazze di Bz proprio oggi, e tra l’altro quest’anno è proprio misera.
fanculo alla sveglia.
fanculo alla sveglia soprattuto al sabato mattina.
fanculo all’autobus che non c’è di sera.
fanculo ai biglietti dell’autobus che sono bruttissimi e neanke utili per un filtrino.
fanculo ai biglietti del treno che sono carissimi.
fanculo alle ferrovie….”trenitalia: muoviamo il paese”…sì a fanculo lo muovete.
fanculo al cartellino da timbrare.
fanculo alle camice azzurre da stirare.
fanculo alla moda delle camice stropicciate.
fanculo alla moda.
fanculo alla moda della non-moda.
fanculo alle stupide oche.
fanculo agli amici che ti piantano in asso.
fanculo a chi è in ferie.
fanculo alle ferie.
fanculo alla vita come si deve, lavora-mangia-esci-fai il figo-passerella-teatrino.
fanculo a chi fa il figo e a chi è figo veramente.
fanculo agli sfigati.
fanculo a mia zia.
fanculo a mia nonna.
fanculo al mio inquilino *oooh!!! ma dove cazzo sei sparito??*
fanculo alla vita che ce la stiamo proprio sprecando.
fanculo all’università che invece di acculturarti torni più indietro delle medie.
fanculo agli esami che dopo 4 ore di treno arrivi e “esame spostato fra 3 giorni”
fanculo ai bei voti dalla testa vuota.
fanculo al cellulare *sto scrivendo!!!! smettila di suonare!!*
fanculo alle email.
fanculo ai meme.
fanculo al mio blog che ci scrivo solo cagate.
fanculo alle cagate che scrivo e alle genialate che mi restano imprigionate in testa.
fanculo alla mia testa bacata.
fanculo alla mia intelligenza sprecata.
fanculo alla luce che è appena saltata.
fanculo all’enel, anzi aeg.
fanculo alle bollette.
fanculo alle rate.
fanculo a quello che ti compri con le rate.
fanculo all’orologio che mi dice che devo andare al lavoro e smetterla di fanculizzare tutto quello che mi gira.
fanculo anche al V-day e
fanculo pure Beppe Grillo.

fanculo al mondo.

fanculo a me.



Cosa pensi della raccolta firme del V-Day?

Dieci anni fa circa ho raccolto firme per la legge di responsabilità politica per un referendum popolare.

Dieci anni fa a Milano il marchio dei nemici dell’umanità che poteva lavorare senza incorrere in ondata repressive insistenti e con un buon margine d’azione senza controlli spasmodici era il Partito Umanista

Usavo nel mio quartiere il loro marchio a loro insaputa, o versando una piccola quota semestrale fingendo di essere due o tre amici aderenti delle loro ideologie alquanto balzarotte

Diffondevo dinamiche nonviolente, come quella dei giardinetti Irnerio, montavo comitati autonomi, parlavo una a una con decine di migliaia di persone, centinaia al giorno usando il loro marchio.

Nonostante furono raccolte le firme il referendum per legge di responsabità politica, non venne neanche dibattuta, non è da quella via che cambia il mondo..

usavo il marchio umanista di Silo e con la scusa dei politici e delle raccolte firme in realtà diffondevo le dinamiche nonviolente…

Oggi il marchio che può lavorare è Beppe Grillo, ma sicuramente tanta gente ne approfitta per cuccare, fare festa, conoscersi e diffondere dinamiche nonviolente…

Bravi!



50.000 al V-day, altri 50.000 ai funerali di Pavarotti, altri 80.000 a fischiare l´inno francese.
A me instintivamente quando gli italiani si ammassano fanno sempre paura



molto cattiva oggi … però quando ce vò ce vò !!!

ciau



Kijio says:

-fanculo ai biglietti dell’autobus che sono bruttissimi e neanke utili per un filtrino.
????? ma cosa mi dici mai ????? DROGATONAAAAAA !😉

-fanculo al mio blog che ci scrivo solo cagate.
Ma non e’ vero, non essere troppo vittimista che sei brava, buona e bella😉

-fanculo a chi fa il figo e a chi è figo veramente figo.
fiuuuu ….. salvo in pieno ! 😀

-fanculo a me
confrontata con molte altre persone non te lo meriti proprio … fidati😉

un baciotto con lo schiocco sulla guancia.



Io ho firmato e mi sto pure interessando al meet up.. a me Grillo mi apre gli occhi il più delle volte.. bene così
bacini Joe!



La guressa says:

vaffanculo al figlio di Piero Angela: Alberto, e alle mezze stagioni che non ci sono piú…
Ciao JOe, come stai? Besos ***



JOe says:

@ppaaoolla, cavoli ne hai fatte a pacchi. hmm penso che ognuno può pensare e fare quel che vuole. penso che ho fatto il post circa solo perchè hanno cercato in ogni modo di “oscurare” questo fatto. qui la gente si mandava gli sms per scoprire dove poter andare a firmare. penso che chi associa la raccolta firme a grillo e basta, è corto di mente. la raccolta fimre è la raccolta firme e punto. Beppe grillo è solo un mezzo di informazione al pari di una radio o una tv o un giornale o un volantino o ecc. grazie, braf a te.

@ oscar a me l’italia fa paura..ma d’altronde l’italia è fatta dagli italiani…

@ andrea eheh, già! e fanculo a bolzano dove non si trova la focaccia di recco calda come il culo di ddio neanke taroccata *crisi di astinenza*😀

@ kijio….cito il saggio andrea..quando ci vuole ci vuole! e ogni tanto seppur molto + raramente di quegli altri comuni mortali, me lo merito anch’io. hihi .P

@ NonCommessa, bella lì. io ci sono nel meet up di bolzano ma boh..è proprio bolzanino…vabeh. Sì cmq x me uno se vuole firma o non firma fatti suoi, non volevo “bullarmi” della mia firma. ma appunto è giusto ke la gente possa informarsi e sapere le cose. qui come già detto la gente ke voleva firmare nn sapeva neanke dove andare. viva il grillo parlante. yeye *…ma non dovevi passare da queste parti tipo mesi fa? la tua birra speciale sta evaporando*🙂

@ gura!! ecco!!! dicevo che avevo dimenticato qualcosa!! l’omino vestito da esploratore che compare sui videomontaggi!! sei sempre la + saggia😉
qui tutto nella media e ferie in vista. quando vuoi aggiornamenti con ape. Bussl



~kit says:

boooooooooon….okey….non ti nomino più per nessun meme…d’accordo? Almeno qui i biglietti dei bus sono la fonte primaria di filtrini…..😛

Notte joe….



FANCULO ALLA SCUOLA CHE LUNEDI’ RICOMINCIAAAAAAAAAA!



Mi unisco anch’io…

Fanculo all’insoddisfazione propria dell’animo umano!

Baci!



JOe says:

@ kit..hihi..uh uh scùsa dai….in sè i meme mi urtano i nervi, ma ogni tanto essere nominata da certa gente resta cmq un onore.
qui i biglietti dell’autobus sono plastificati e con la banda magnetica… l’autonome provinz bozen non manca mai del suo alto stile fighetto😛

@ silence sorrow…ecco cosa mi ero dimenticata. ye ye! ma i capelli poi?

@ karma…usti qui si va sul profondo…uh… vabeh a maggior ragione un fancùl ci calza proprio🙂



alicesu says:

a parte i vaffanculo che non condivido (non nelle argomentazioni, ma proprio nel “Vaffanculo” come pseudo concetto) difendo quella manifestazione coi denti. anche io c’ero ed anche io ho firmato.



finferflu says:

uhuhuhh! stavo morendo😀



Lascia un commento

et cetera
