colLateral Thoughts











{settembre 16, 2007}   AUTHORITY OF A SUMMER

 Ecco qua…sempre all’ultimo momento ma sempre c’è la joetta quando si tratta di mandare foto in giro.

Tanto per cambiare è stata colpa dell’Andrea se ho scoperto questo contest che si chiama Authority Of A Summer, ed è stato indetto da Samuele Silva.
I premi (da paura) li han messi in palio tal Rebelio ed Apogeo.

Ci sono già un sacco di foto,c’è una vera e propria giuria..mica banane, e molta gente ne sa proprio un sacco…insomma tanta robba…eh
Riconosco i miei limiti ma io ce provo.
Ecco le mie 5 foto. Tutte le altre foto del concorso le potete vedere su Flickr
enjoy!

flowermum.jpg    unarinfrescatina.jpg   malabarista.jpg  grigliata.jpg  friendsshadow.jpg



~kit says:

azzo…lui premia…..io purtroppo non ho questo potere mediatico



… ma mi tratti come un virus??

però senza di me come faresti!!!!!!!



La JOe says:

@ kit…hehe! ma lui non ha il badge che “fa pantan”😛 *sì lo so..non l’ho ancora messo…😦 abbi fede😉 *

@ Andrea..ma… :O ma no un virus…è che da sola non ci arriverei mai a scoprire certe cose. sono il virus di me stessa. hahaha😛



JOe says:

@ figlio bello, come ho detto nel post : riconosco i miei limiti. grazie della visita. cià



Kijio says:

@ Joe
le tue foto sono belle, perche’ non le metti su flickr sotto cc ? almeno permetti ad altri di beneficiare della tua arte fotografica!
baci!



JOe says:

kijio!!! grazie! *arrosita*
io prima usavo blogger e dunque usavo Picasa, come sai il mio rapporto con la tecnologia ha qualche problema. per flickr mi sto attrezzando.
stiamo lavorando per voi. hihihi!
cosa vuol dire sotto cc?



Kijio says:

CC ovvero creative commons, significa che rendi pubblica la tua opera senza limitarne l’uso purche’ sia riconosciuto che sei tu l’autrice.
Per approfondire
http://www.creativecommons.it/
clicca sul linkiolo!😉
con flickr se usi le cc devi specificarlo.



Nella foto del vino chi è che sfoggia disgraziatamente quei pinocchietti?



Kijio says:

quoto Oscar
non mi dire che sei tu JOe che con la mano prensile fai usi la caraffa, con l’altra tieni il bicchiere e con i denti usi la macchina fotografica ???????!!!!
LOL



JOe says:

@ Oscar!!! prova superata!😀 lo sapevo, aspettavo con ansia questo tuo intervento. stavo quasi per scriverlo nel post, ma era fuori argomento, e poi detto da te suona tutta un’altra cosa🙂

@ kijio capito…sono a corto di tempo ultimamente ma provvederò x tutto, da flickr a cc ecc.
hihi…sì sì…e con le mie belle gambette pelose alla orso bruno.. gh!
ecco…la gamba svela tutto…magari io fossi mai così abbronzata.
Cmq è un mio amico. lui versa. io reggo il bicchiere e scatto. In effetti la foto *tanto x cambiare* non era “progettata”, stavo lì a reggere i bicchieri di tutti e mi piaceva la scena e a un certo punto ho scattato e tanti saluti.

poverino il Cigo è stato plagiato fin da piccolo…giocando a football i pantaloni a 3 quarti glieli hanno placcati nel cervello



La guressa says:

brava Joetta!



tuttapepe says:

Complimenti, a me piace molto la signora dei fiori, mi ricorda i film anni ’70.Quel figlio di troia che ti ha scritto, ha un fratello che nel mio blog si firma figlio di zoccola!!La madre dei cretini e’ sempre in cinta,e poi guarda il risultato! In bocca al lupo.



Mauro says:

Non c’è limite all’invio di foto…certo non mandarne cento che si ingolfa la casella!
Ti aspettiamo sull’Isola dei Feaci.

ciao.



Lascia un commento

et cetera
