colLateral Thoughts











{settembre 24, 2007}   finalmente anch’io

non son mai stata brava coi saluti.
dunque non ho molto da dire, forse ne avrò al mio ritorno (spero)
ci si vede fra una settimana.
take care. Ciau ciau



brava … poi vogliamo i dettagli !!!!!



Buon meritato riposo!😉



Ecco perché hai rifatto la Carta d’Identità! Si capisce tutto ora… devi andartene a zonzo per il mondo.

Braf, braf! Fatt’un sacc’ di difertiment’.
Mi racc’mand’! Turna surrident’!
Come il mentadent!

Cià!!



~kit says:

ciau bedda…..mancherà una delle mie più assidue commentatrici….🙂

Buone ferie…



tuttapepe says:

Poche parole ma chiare per salutare! Buone ferie e divertiti anche per chi intanto lavora!!Ciao ciao.



Lune says:

allora: buone vacanze!!! beata te! (io quest’anno vacanze vere le farò solo fine anno – se trovo il tempo. AIUTO)



yuuuu…. dove seiii???



JOe says:

bbèlliiii!
che ccààrini! quanti commenti!
appena appena tornata.
Per i resoconti ecc si fa poi, a parte ke sono molto basita e perplessa di questa vacanza, mi serve “cibo vero” e una super doccia.
ogni cosa a suo tempo.

@ Andrea, appunto..poi eheh😛

@ Signor Ponza, graaazie…mi hanno pure sgridata perchè ero sempre in riposo, dormivo sempre. hihi

@ Karma, arguto eh… eheh hmm però mica tanto a zonzo…per la prima volta nella mia vita mi sono arrischiata a rinchiudermi in un ehm…villaggio turistico… *che vergogna*

@ Kit, uh!..sì sì..goditi il riposo dei miei commenti pestiferi finche dura. hihihi!😛

@ tuttapepe, grassie, dai resisti che prima o poi arrivano, e se sono arrivate x me (miss 11giorni liberi in 1 anno), arrivano per tutti. ollèèè

@ Lune, capisco capisco (vedi parentesi qua sopra)..beh dai due mesetti ancora

@ Andrea…ma sei peggio…degli omini che lavoravano lì dov’ero io! + puntuale di unos vizzero!😛 sono appena arrivata a casuccia, ho messo a scannerizzare e scaricare le foto e intanto scappo a cibarmi e de-puzzarmi

che bèi! bis bald!



Kijio says:

mmm su su che aspetti … vai col nuovo articolo … !!
ma guarda un po mi tocca scrivere a me gli articoli sui giapponesi …. 😉



Lascia un commento

et cetera
