colLateral Thoughts











{ottobre 3, 2007}   dopo le vacanze subito i compitini

compitini.jpg

In attesa del post-bestseller che tutti attendete “le grandi avventure delle red sisters a Djerba” meglio
fare subito i compitini dopo le vacanze. Anche a scuola non li facevo mai durante l’estate, e così riniziata
la scuola mi trovavo sempre un po’ nella cacchina, ma almeno ho imparato che se sbrighi tutto subito i primi
giorni post-vacanza quasi nessuno se ne accorge.
E’ arrivata la nomination ufficiale…è arrivata. In effetti me l’ero un po’
tirata dietro da sola,
ma se lo dice l’
Oscar meglio darsi da fare. E visto che qua non si può copiare
mi tocca fare sto meme delle 8 cose che non sapete di me….o che io credo che non sappiate..😛

allora…..

1) i miei amici mi chiamano Lucifèr ma…sono nata lo stesso giorno di padre Pio

2) da piccola avevo un amico immaginario di nome Garin ma sono tuttora convinta che non fosse proprio
del tutto immaginario (andate al punto 3 e rabbrividite)

3) sono un po’ sonnanbula e a volte vedo/sogno la gente morta (DOPO che è già morta, ma
prima che tutti sappiano
che è morta..a dire il vero neanche io lo so sul momento)

4) sarei stata mancina, ma siccome ero un po’ ambidestra la mia maestra si è impuntata che facevo
la mancina per attirare l’attenzione e per fare la diversa dunque mi ha obbligata a scrivere con la destra

5) provo un fastidio quasi paranoico e nevrotico per le caccoline nel naso post-soffiata e per i cosidetti
denti da rucola. non tanto per un fattore estetico. non so neanch’io perchè ma mi urta i nervi nell’animo.
con mia sorella ci facciamo dei segnali in codice per evitarci tali cose. Delle volte se uno mi parla
coi denti da rucola o caccoline, taglio la conversazione anche la + interessante,
e scappo prima di sclerargli contro a riguardo. 

6) non sono sempre stata una ribelle birraia casinara fulcro del pogo semi alcolizzata. Fino ai 17/18 anni
ero una brava bambina quasi perfettina, ubbidiente ed asociale convinta.

7) possiedo tutti i cd di Jeremy Jackson (Hobie di Baywatch) di cui da ragazzina ero innamorata.

8.1) non avrei voluto studiare bensì…diventare un fabbro, di quelli che battono il ferro proprio.
Tuttora mollerei tutto se mi si presentasse un occasione concreta e sensata per farlo
*a tutti i fabbri in ascolto in cerca di manodopera da sfruttare : fatevi avanti! olè!*
8.2) invece ho fatto il liceo lingusitico…..dalle suore!

non vorrei passarlo a nessuno *anke perchè ormai è mezzo scaduto…*
però lo passerei al caro Frodo, giusto per vedere se è vivo o se è stato risucchiato dall’oblio totalmente.

😛



il punto 3 dà un po’ da pensare. Non è che per caso tutta quella gente la uccidi tu, nel sonno?



si conferma la tua follia…. eh!



Kijio says:

sul punto 3 …. allora faccio bene a non mostrarmi in pubblico .. prima che sia troppo tardi … ahahahaaahah

vuoi fare la fabbro-donna? tipo illa?

mittica .. gia’ ti vedo al posto del deo vulcano .. col martello che forgia la spada immortale!

bacioni!😉



Hai già sognato la tua maestra?🙂



xeena says:

Ora tocca a me!Ma c’era la data di scadenza?!



la joe says:

@ Oscar…gh! grazie della fiducia!😛 …però..almeno vorrebbe dire ke ho il dono del teletrasporto o della supervelocità.

@ andra..eheh😀 “..e ogni sera io rimbocco le coperte alla mia follia..” è pure una bellissima canzone.

@ Kijio…non cantar vittoria…mi succede anche con gente totalmente sconosciuta e mai vista prima…ehm… hihi! dormi bene eh!😛
grazie del bel link

@ Signor Ponza…uah uah uah! ancora no! … ma non è ke io lo sogno e succede *ke cavolo mica sono una porta sfiga* succede e io poi lo sogno.

@ Xeena no non ci sarebbe una scadenza,stai tranquilla, intendevo che ormai tutti quelli che conosco lo hanno già fatto e pure da tempo e allora non posso ri-passarglielo di nuovo



La guressa says:

l’ho conossciuto GARIN, mi anche detto di salutarti😛



~kit says:

maremma…senti qua…ma quando mi sogni….che me lo diresti subito? Sai non si sa mai…..se vuoi ti do il mio numero di cell in pvt così la comunicazione è un po’ più diretta….



JOe says:

@ Gura!!!😀 è un figo eh! braf braf ricambia i saluti!

@ Kit…eh ma quando ti avrò sognato sarà già troppo tardi sorry! non vedo il futuro. solo il presente un po’ in differita.



Kijio says:

@ jOE
stichezz’ .. mi sto toccando i beni di famiglia mentre ti dico prego del link … funzionasse …



tuttapepe says:

I sogni mi fanno paura,una notte ho sognato la morte di mio padre, che in quel periodo era gravissimo in ospedale,beh la mattina seguente la telefonata: era morto poco dopo l’alba.Mi sono sentita per parecchio tempo in colpa,…forse era il suo saluto.Se sei sonnambula, lascia le porte aperte,…sai che botte!! Apresto, e bentornata.



la joe says:

@kijio dai checcavoli! non sono mica una porta sfiga *sennò le vedrei prima le cose non dopo😛 * ho già avuto i miei traumi a rigardo, non infierire. …hmm io vedo un’immagine antica nel link…non è giusto?

@ tuttapepe io mi ero presa male e per un periodo non volevo + dormire. uh uh..le porte…dipende! se poi ci sono delle scale..o un balcone…meglio una botta sulla porta che rotolare giù!😛

belli tutti…scusatemi…non volevo angosciarvi..😦



Comunque se ti capita di sognarmi, telefonami subito così chiamo un´ambulanza



La JOE, ma senti anche le voci..??😀
baci



bacheca-statistiche del blog-termini ricercati nei motori di ricerca.

: P



xeena says:

Piena solidarietá a chi ha fatto le “Marcelline” é un ricordo orribile.



JOe says:

@ oscar ma cavoli! *uffa nessuno mi ascolta😦 * te l’ho detto… nel momento che ti sogno, sarà già troppo tardi. Ormai non sarai + in grado di chiamare un ambulanza….
uah uah

@ NonSonoUnaCommessa hehe… come JOvanna d’arco..😛 no le voci no…almeno non ancora….😀

@ Paolo&Chiaro, grazie mille!😀 hmm ne ho gran poke x ora, ma posso già vantare un “meraviglia birra” “zia sensuale nuda” e “allenamento contorsionismo” grazie grazie che bèn!

@ Xeena, grazie e altrettanto. Beh…siamo sopravissute è già qualcosa, ed ora conosciamo il nemico dall’interno e potremo salvare le generazioni a venire 😉



Ehi io il 4 lo sapevo…. non te lo convalido!😛

Spassosissimi tutti quanti, soprattutto il 2 e il 3!

come il film Sesto Senso…😉



ps: Oh, ma sta colonnina a destra dei Blogroll, etc. non si riesce a ridurre? Mi ci è voluta una vita a leggere sto post che lo taglia dove va a capo…



Ciao sono Nando, amico e collega di contest per L’isola dei Feaci, e credo che le colpe per confusioni di titoli siano essenzialmente mie. Il titolo al contest era il nome di un mio blog, secondario che nessuno conosceva, del quale intendevo fare uno spazio creativo comune, cosa molto ma molto complicata, ma che avrebbe dato soddisfazioni a mio parere. Un bel giorno, dopo il contest di Andrea “Click on the road”, ci è venuta una tremenda voglia di farne uno nostro, magari con tema l’arte, visto che da persone scientifico-tecniche represse, cerchiamo nuovi stimoli in un mondo che ci affascina. L’idea l’abbiamo rivolta anche alla poesia, ma ci siamo resi subito conto di essere totalmente inetti ed inermi a riguardo, quindi ci è venuta questa idea. Il titolo è stato preso dal concept-blog, il quale ha mantenuto l’indirizzo, ma assunto un nuovo titolo, per evitare il caos più totale, adesso si chiama “I testimoni dei Feaci” ed ha il ruolo ingrato di esplorare nuovi blog per diffondere la parola dei Feaci🙂
L’esperienza più interessante, a mio parere, è quella di gestire un contest in due, su due blog autonomi, cosa che permette sia di rispondere ad un bacino di utenza maggiore, sia di far andare avanti il contest anche in caso di assenza di uno dei due organizzatori sulle scene telematiche.
Scusa per lo sproloquio🙂 Ma era giusto prendersi le proprie responsabilità, a presto con le foto allora🙂
Ciao, Nando.



che rivelazioni…😉



la joe says:

@ karma uffa non fare il pignolo!😛 dai facciamo che se ci si vede al lucca comics, compenserò davanti a una bella birrona…dopo la 5 altro che rivelazioni….uuuuh!😛

..il problema della colonna a destra che copre il testo ce l’ho da un po’. ma non sapendo come sia iniziato (=all’improvviso e apparentemente senza motivo, e giuro che non ho mai smanettato con impostazioni/ecc) non ho idea di come potrei risolverlo.
SI ACCETTANO SUGGERIMENTI DA CHIUNQUE.

@ Nando, grazie della spiegazione. nessun sproloquio figurati. tranqui. (ma qual’è l’indirizzo dell’altro blog? eh eh…)

@Heraclitus…già…quasi pericolose eheh😛



Kijio says:

@ jOE
ma sto articolo nuevo ndo’ sta? .. ANDIAMO JOEEEEEEE FACCE VEDE’ COME SEI BRAVA!😛



la joe says:

…kijio….una volta che un mio post supera largamente i 10 commenti mi volevo gustare un po’ lo spettacolo😛
provvederò presto giuro *mi manca qualche mezzo tecnologico x integrare le mie fantastiche doti narrative con immagini luci e suoni*
stiamo lavorando per voi😛



Giusto Joe, e poi adesso fai anche l´inviata speciale di cuartaclasse, ottimo il reportage dal medio oriente



JOe says:

ò oscar grazie grazie! *arrossita* se non mi emozionassi sempre così tanto potevo fare anche meglio….aspetto l’email coi buchi del palisensto..così mi alleno a diventare disinvolta al microfono!😛



Lascia un commento

et cetera
