colLateral Thoughts











{ottobre 10, 2007}   post-parentesi : shocking news live from the office

 

scusate ma questa ve la devo proprio dire!
uno dei miei indirizzi di posta è su iol alias libero, quando vai nella homepage per visualizzare la posta, gentilmente ti forniscono le notizie *secondo loro quelle più importanti* costantemente aggiornate.
Dovevo ricevere dei documenti per lavoro, ed ecco che mentre faccio il log-in mi vedo questa (importantissima)
notizia in anteprimissima.

 Bella lì! sono uscite le crocs versione invernale!

Meno male che non me la sono persa.
L’italia va allo sfascio civilmente socialmente ed economicamente, il maltempo devasta un po’ in giro ovunque, la gente si sveglia la mattina e decide di sparare a qualche parente, in ex birmania si spara sui monaci e su chiunque

Ma mi premeva sapere che quest’inverno i nostri piedini potranno stare al caldo ed essere trendy



tuttapepe says:

Ma manco se me le regalano!!! Gia’ quelle estive sono orrende, con la pellicciotta non si guardano!! Un bacione.



Mio dio sono ancor più orribili della versione estiva. Pensavo fosse impossibile fare di peggio.



ma che brutti…. !!!



Bakunin says:

Anch’io sul lavoro, perdipiù vivendo in esilio, ogni giorno dò un’occhiata fugace alle notizie su internet, di solito per vedere cosa succede al paesello.
Quest’oggi mi ha però colpito questa dall’estero:

Il miliardario russo proprietario del Chelsea, stava facendo shopping in una boutique di Hermes di Knightsbridge, a Londra, quando e’ stato riconosciuto dal magnate rivale Boris Berezovsky, intento a fare acquisti da Dolce & Gabbana. Questi ne ha approfittato per notificargli una vecchia ordinanza per rientrare in possesso di qualche milioni di dollari in fondi azionari di varie aziende confiscate dal Cremlino e di cui si e’ impossessato lo stesso Abramovich.
Certe cose negli hard-discount non succedono!



Kijio says:

ahahaahh fichissime .. ora vado e le compro … chemmefrega tanto per un 50 euri … con tutti i soldi che guadagno muahahah

ti straquoto Joe!😉



La guressa says:

preferisco di gran lunga i doposcí pelosi anni ’70 che sembra che c’hai due cani afghani al posto dei piedi!



xeena says:

Ma sono bellissime!!!!



tuttapepe says:

Piu’ le guardo,piu’ mi convinco di regalarle alla mia amica kassie per Natale!!Un bacione.



~kit says:

su facebook c’è un gruppo che si chiama “I don’t care how much comfortable crocs are, you look like a dumbass (idiota)” del quale naturalmente sono membro…..
Penso che questo dica già tutto



JOe says:

@tuttapepe…in effetti il mio senso estetico segue tutt’altri parametri…le trovo abbastanza…abominevoli

@ xeena…ehm…ok… *skerzo! ognuno ha i suoi gusti,ed è giusto così*

@gura! detto fatto! http://canali.libero.it/affaritaliani/166239.html?mmc=46&mm=95581 così ti puoi adeguare!😛 *scherzi a parte concordo con te. i mufloni ai piedi li adoro*

@ kit..anch’io voglio entrarci! in cambio vi do un gemellaggio con gli antipinocchietti…😛

@ kijio io x l’inverno ho già i miei banalissimi doctor martenz, pensavo però di comprarmi queste per le occasioni speciali http://canali.libero.it/affaritaliani/166239.html?mmc=46&mm=83172

cmq cari miei, il mondo è bello xkè è vario. e ognuno ha i suoi gusti e si veste come vuole. cmq a me le crocs mi urtano i nervi punto e basta. e trovo un po’ shockante ke un misero pezzo di silicone sia diventato così mania/figo/costoso/si prenda il posto in prima pagina delle news “importanti”/ecc/costoso/carissimo/costoso/ecc. è pur sempre solo un pezzo di silicone. non ho capito un cazzo dalla vita…altro che studiare…dovevo conservare le costruzioni di uhu che facevo all’asilo e adesso sarei nababba😛



trippi says:

ora che so che c’è qualcuno così scorreggiato in testa da averle
inventate e qualcuno peggio che poi le indosserà.. ho dato un senso
alla mia giornata ;-)!! Besitos!!



xeena says:

– Era solo una battuta, nn le metterei mai nenche sotto tortura.



La guressa says:

bene JOe, giá che ci sei potresti trovarmi anche un paio di occhiali da sole con la montatura in peluche di barboncino? Mi servono per fare pendant (“pandan”)😛



nel periodo giusto, una spremuta di queste può agevolmente sostituire il grana sugli spaghetti



Secondo me si potrebbe far fare la stessa fine dei pinocchietti!😛
Piuttosto mi faccio venire i piedi da hobbit… pelosi e col cuoio al posto della pianta del piede.🙂



Samuele says:

DEVONO ESSERE MIE!!!
😉



JOe says:

@ trippi hihi! già! e soprattutto…possiamo dormire tranquille e sollevate e rassicurate sapendo che quelle persone grazie al cielo non siamo noi!😉

@ xeena si ok, lo immaginavo. Con le persone che non conosco tanto bene vado un po’ “cauta” che mi spiacerebbe malintesare.

@ oscar!!! gh? non esiste. questioni di principio. piuttosto smetterei di mangiare spaghetti!😛 (su una pizza quattro formaggi però renderebbero meglio mi sa)

@ karma ti straquoto! vai di griglia!

@ Samuele…da abbinare alla t-shirt wi-fi?😛



wood says:

orrende e’ il termine piu’ carino che mi viene in mente
schifose il piu’ gentile..
ptu’!



io nn dovrei parlare…. xò sono veramente orrende.. ogniuno è libero di produrre e inventare ciò che vuole, però chi ha approvato il brevetto ha del fegato…



Lascia un commento

et cetera
