colLateral Thoughts











{ottobre 21, 2007}   L’ Isola Dei Feaci e la mimesi dell’arte

come sempre mi prendo all’ultimo momento (scadenza fra mezz’ora), ma alla fine ce l’ho fatta anche con il contest dell’isola dei feaci, sulla mimesi dell’arte.
Causa tempo scarso e altre menate, non mi son impegnata più di tanto, ma qualcosina ho mandato.
Cmq vada è stato fortissimo e secondo me è il contest più originale e divertente che ci sia stato finora. braf braf!
Intanto eccovi le foto che sono riuscita a mandare, vi consiglio cmq di visitare la galleria del contest, ce ne sono di molto carine.

enjoy🙂

maree-basse-a-pourville-riferimento.jpgbassa-marea.jpg

la-creazione-riferimento.jpg

la-creazione-in-cucina.jpg



ma sei una artista….. vediamo cosa sfoderi per il mio contest!



è un cavatappi o un divaricatore vaginale? Andrea, quale contest?



La JOe says:

uh uh! Andrea mi fai arrossire, per di più son foto venute veramente a caso. cioè non fatte appositamente x quel contest. *c’ho l’arte dentro io* hihi . Mi impegnerò + che posso x il tuo contest..poi qui è iniziato il freddo finalmente!

@ oscar..!! è un frullino!! un frullino a manovella per la precisione. ma che ohhh! il contest winter slice!! gnè gnè!



Ciao scusa ma non posso far partecipare le tue foto perché già altri mi avevano chiesto se potessero mettere il link a un album e avevo detto loro di no…spero tu legga prima di mezzanotte, in modo da poter rimediare, mettendo un indirizzo per ogni immagine che vuoi far partecipare.
Un saluto



xeena says:

Che bella idea!



~kit says:

geniale clap clap clap…😀



Brav! Brav!
Sono molto belle queste due JOe!
Vogliamo anche la versione della mimesi con la Venere del Botticelli ora…😀 😛



JOe says:

grazie! grazie a tutti! *arrossita*
8)

@karma…la venere di botticelli…ti dico che l’avevo pensata, ma poi mi è venuto in mente il film the dreamers, che la protagonista non mi sta tanto simpatica e dunque x principio non potevo imitarla. sorry. troveremo altro. nevermind



Lascia un commento

et cetera
