colLateral Thoughts











{ottobre 24, 2007}   ti elimino di brutto

Eccoqua,
alla fine mi dicono che sono stata eliminata dal
concorso delle foto brutte del dott. paolo bitta, perchè ho linkato un album e non le singole foto. Questo non c’era scritto nelle regole quindi io non ci avevo proprio fatto caso. Un’altra volta imparo a non muovermi prima e a non leggere tutti i 116 commenti del post. (e magari voialtri imparate a scrivere le regole come si deve).

Cmq poco importa, non avrei cmq vinto ne sono certa. E mi ci ero messa tanto per fare. Più che altro volevo cogliere l’occasione per sbandierare un certo mio stress che ultimamente mi assillava, e soprattutto rivelare i motivi della mia “cattiveria”, a chi mi solleva obiezioni sui miei metodi, riassumibili in : ti elimino di brutto.

Tutte le foto brutte tranne una sono state scattate a casa mia.

Ora non voglio dilungarmi sulle vicende di Casa JOe, magari un’altra volta.

Vi presento…il mio inquilino…è un tipo discreto, non lo incontri quasi mai faccia a faccia. Ma la sua presenza in casa lascia sempre una traccia…

dscn0078.jpg  cicche.jpg   dscn0075.jpg    dscn0076.jpg

 dscn0081.jpg    dscn0087.jpg    dscn0091.jpg

scusate..forza dell’abitudine…volevo dire EX INQUILINO *ma sììì ma vàààiii*

😛 8)



vebbè vorrà dire che vincerai il mio Contest!

mamma mia che brutto quel cagnaccio..



Argh. Chiamala qualche traccia…🙂



grazieeeeeeeeeee
sono a dieta e ste foto mi aiutano di parecchio………..
hihihihihi un beso🙂



frodo says:

ma…… e poi mi lamento io…. ma che oh! ciau joe



xeena says:

Ma casa mia mica é tanto diversa…é che vederela in foto mi fa un impressione, giuro che oggi pome. pulisco.



La JOe says:

@…Andrea..ma te non sei nella giuria? non dovresti sbilanciarti con certe dichiarazioni..😛

@ Signor Ponza…hihihi! già..solo qualche piccola traccia…Ma l’1 novembre abbiamo una canadese in arrivo..speriamo!😉

@ Artemisia…prova a immaginarti il profumino…non mangi x almeno 3 giorni!😛

@ Frodino eh eh..beh almeno il mio sta zitto… ciao bacini!

@ xeena ti dirò che anch’io sono abbasza disordinata…anzi..un sacco disordinata! ma con un certo limite umano..cioè tipo la teglia di pesce…è rimasta lì 4 giorni!!! 4 giorni una teglia di pesce in estate!!! solo che io ero via e quando sono tornata era lì!



Kijio says:

fichissime ste foto ..
ho una gran voglia di partecipare … ma se faccio qualche scatto a casa mia .. con le pizze che camminano per il corridoio .. non e’ che ho qualche speranza di vincere .. ahahah😉



Lune says:

sembra la cucina di mio fratello😀



~kit says:

si vabbè…ma tutti quanti sono capaci d’incolpare l’inquilino eh….



Appetitosi quei pesci, ma davvero sono stati vivi in passato?



Kijio says:

ma JOe .. ancora co sto tema … dai .. cambia sto tema del blogggolo … ahahahahah fai come me .. LOL



che piacevole inquilino, è bello trovare certe tracce un po’ ovunque e costantemente…



JOe says:

@ kijio….hihi! ma le pizze ti si mettono anche in posa? sennò le foto vengono mosse!😛

@ Lune, eheh. beh anche io spesso e volentieri riduco la cucina in tale condizioni. la differenza è che poi metto a posto prima ke il tutto prenda vita. Non parto 1 setitmana in ferie e lascio tutto lì! (mentre tutti gli altri sono pure in ferie, e ci sono 45 gradi all’ombra)

@ kit..cavoli mi hai beccata!! in realtà il mio inquilino ho voluto mandarlo via perchè è troppo ordinato e perfettino😀

@Oscar…hihi! non so se fossero + vivi in passato o nel momento che ho scattato le foto…gh!

@ kijio…questo è il tema nazionale dei blog. non posso cambiarlo. siete voialtri che dovete adeguarvi!😛

@ heraclitus…di certo non ci si sente mai soli…uh!
😀



Ehi ciao! Hai ragione, colpa mia ho scritto male le regole. Era il primo concorso che organizzavo…e ho chiaramente sbagliato. Chiedo scusa.
Un bacio, buona serata!



JOe says:

@ Dottor Paolo Bitta, vai tranqui!!! non volevo fare polemica (e spero di non averla fatta senza accorgemenre. cioè mi sembra di aver scritto un post tranquillo). come ho scritto, sapevo di non vincere e ho partecipato così x sport, e perchè il contest era stra originale, e i contest stra originali secondo me bisogna parteciparvi in tanti cmq vada ecc. + che altro volevo cogliere un’occasione x sfogarmi sulla situazione a casa mia, ma essendo eliminata mi è crollato il consueto post dedicato così l’ho “riadattato”.stai trenquillo!! no problem.😀



Naaaaa, mica me la sono presa :p
Sono su Venere, dove il periodo di rotazione dura 243 giorni terrestri e quello di rivoluzione 225 giorni circa…😉
Un saluto al pesto!



La JOe says:

ma dottore!! non vale!! mi hai tolto le parole di bocca! anzi..dal commento!! gh! gh!
ora passerò x sbanfona!😛



ragazzi io ho vissuto poco in quell’ambiente, ma vi assicuro che ci vuol fegato……..



Lascia un commento

et cetera
