colLateral Thoughts











{novembre 8, 2007}   JOe = giudizio

alcuni giorni fa passavo da Heraclitus , che passando da qualcun’altro, ha trovato uno di quei giochini test che trovi su internet. Questo dovrebbe dirti che carta dei tarocchi sei…
non l’avrei mai detto, ma a quanto pare io sono il giudizio…mica banane eh.
*quindi badate a voi e a come mi trattate, se non volete passare il tempo a guardarvi le spalle quando arriverà il giorno del….JOudizio.. *😛

You are Judgement

Happiness, Content, Joy.

Judgment is related to the Hebrew letter Shin, which is fiery and spiritual. A break from the past, going forward.

With Fire as its ruling element, Judgement is about rebirth or ressurection. The idea of Judgement day is that the dead rise, their sins are forgiven, and they move onto heaven. The Judgement card is similar, it asks the resurrection to summon the past, forgive it, and let it go. There are wounds from the past that we never let heal, sins we’ve committed that we refuse to forgive, bad habits we haven’t the courage to lose. Judgement advises us to finally face these, recognize that the past is past, and put them to rest, absolutely and irrevocably. This is also a card of healing, quite literally from an accident or illness, as well as a card signaling great transformation, renewal, change.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.



aaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzz da ora in poi ce ne stiamo con due piedi in una scarpa con te…non si sa mai
hihihihihi



tuttapepe says:

In questo periodo di merda, sicuramente sarei la carta della sfortuna!!!!!! Un bacione.



trippi says:

Ho un dente del giudizio che nell’uscire
ha infiammato la gengiva e (con grande gioia di chi mi sta vicino)
mi blocca la mascella, un lavoro che fa schifo, uno stipendio
inesistente ma per fortuna oggi è VENERDI (così con la prospettiva
di due giorni a casa passa la paura!)altrimenti mi sentirei:
l’appeso!



Kijio says:

ue .. me volevo fa i tarocchi ma il servizio non e’ disponibile … avranno subodorato la mia indole razionale e distruttrice di illusioni parafenomenologiche ! … uaz uaz
Cacchio che bloggarola professionale che sei diventata JOe .. io oramai ho solo tempo di scrivere 4 scemate ed insultare i soliti noti ..



frodo says:

mah…. io ti ho sempre trattata bene perchè lo sapevo fin dall’inizio…😀



Quando verrà il giorno del gio gitsiu avranno appena finito di girare il ventesimo Matrix



tuttapepe says:

Dovro’ trattarti con i guanti bianchi e inchinarmi??!!! Un bacione.



La JOe says:

@ artemisia, uh uh..sapete saltellare bene?😛

@ tuttapepe, mi pare che non sia un periodo troppo brillante per tutti,a partire da me. sarà il vento del nord. boh
non servono i guanti bianchi e gli inchini, però non disdegnerei una bella birra😀

@ trippi…uh! i miei di denti stavano crescendo orizzondali e ho dovuto operarmi,tagliare,spaccare tutto…ihih.ho tolto il tappo del giudizio ed eccomi qua😛 però mi tocca lavurar anche domani, forse era meglio essere un po’ appesa pure io.🙂

@ kijio…sembrava professionalità e invece era.. “copia-incolla” và devo fare un blog x la mia trasmissione radio e sto diventando scema, altro ke professionalità! il giorno ke arriverò ad avere effetti a distanza come te, sì ke sarò professionale😉

@ frodo…ti cucino un risotto ?😀

@ oscar..mi stai augurando vita eterna? ora che girano matrix 20… hihi😛



tuttapepe says:

Ciao,ancora con le carte? Un bacione.



Il link non si trova.. fa niente.. però a dire il vero ti ci vedo vestita tipo Gandalf mentre punti il dito con voce sonante.. troppo vino ieri sera.. non ci far caso..
baci alla JOE!



tuttapepe says:

toc toc,…ci sei?!!!



JOe says:

@tuttapepe, eh! oltre a certe ultime menate, ho avuto un po’ da fare in sti giorni. **per un piccolo esempio vedi mio ultimo post** 8)

@ NonSonoUnaCommessa, mi sa ke è proprio saltato il sito del test. ho provato ad arrivarci dal link del blog di heraclitus, da dove ci ero arrivata io, e anche di ariel. ma fa uguale. boh!



Lascia un commento

et cetera
