colLateral Thoughts











{novembre 26, 2007}   “messaggio gratuito:L’utente desiderato sarebbe disponibile…(ma non arriverà in tempo)”

Scusate non è che non ci sono.
Sono solo troppo lenta.
Mi scuso per i commenti a cui non ho risposto, per i commenti che non ho lasciato,i compitini che non ho svolto, per questo e
l’altro blog che non ho più aggiornato, ecc.
Poi dicono che a lavorare in un ufficio non fai fatica e stai tranquillo…
Sì beh, in effetti non stai in piedi tutto il giorno e non devi fare troppa fatica fisica.
Ma un bel giorno ti si stacca una mensola, e i 22kg di roba che c’erano sopra ti stanno per arrivare in faccia e allora te d’istinto li tieni su col braccio al volo, e ti si rovina la spalla, e devi andare all’ospedale, e ti mettono il braccio appeso al collo, e ti vivi un’anteprima della tua vecchiaia senza badante, in cui sei lentissimo,rincoglionito dai farmaci,non riesci a fare neanche le cose + banali da solo, e soprattuto…ti duole tutto sempre, e inizi ad avere tendenze lamentose.
Niente di troppo grave comunque. Uno stiramento o robe così.
Cmq, non riesco a scrivere più di molto e dopo più di mezzora che non sono in posa orizzontale vedo altri mondi.
Meglio così, le tendenze lamentose potrebbero prendere il sopravvento quindi poco male se non riesco a scrivere.
Godetevi la pace della mia assenza finche potete!😛
A presto, spero.

rock on
😉



Consolati, una gonna ingessata è il sogno libidinoso di ogni maschio con un po’ di fantasia



JOe says:

@ oscar…hihi…
xò non sono ingessata.solo appesa con fascetta.
ma se yuri decidesse di mettere in pratica i suoi libido-sogni probabilmente poi dovrebbero ingessarmi un sacco.ahimè
mi spezzo solo a guardarmi
tempi duri!
vabeh

p.s. non mi vuoi proprio togliere dallo spam?
3 commenti di fila….mi odia il tuo blog o ti ho fatto qualcosa?😦🙂😛



xeena says:

Ma che sfiga veramente, dai riposati e chissenefrega di tutto il resto.



Ti auguro di guarire al più presto. Direi che l’anteprima della vecchiaia l’hai avuta, ora devi tornare alla vita normale!😀



trippi says:

ma povera!! Buon assaggio di vecchiaia!!



però il vedere altri mondi potrebbe risultare interessante……….



piccole' says:

Che botta,posso solo immaginare il dolore!!Ma te sei forte e recupererai in fretta, un bacione!



~kit says:

potrei sempre nominarti per 4 meme quando torni :P…

scherzi a parte guarisci presto…🙂



…vedere altri mondi… mmmhhh… ma com’è che ti sei stirata la spalla?



frodo says:

posso farti da sexy infermiere? guarisci presto cacchina mia!



Kijio says:

ma ti sei stirata la spalla .. perche’ non ti bastava la camicetta??? LOL
augurissimi di pronta guarigione ed un abbraccio d’affetto …
come dici? ti fa male pure virtualmente? .. azzzz ..😉



piccole' says:

Guarita??!!!In questo periodo sono un po’ in letargo pure io,…un bacione!.



JOe says:

@ Xeena, trippi, signor ponza,piccolè, grazie grazie. ci sto provando a guarire presto. ma visto quanto sono rincoglioniti i medici (“intanto riposati, non allarmiamoci”) non so per quanto ne avrò ancora…uffa!

@ Kit…hehe…beh visto per quanto non ho scritto e dovrei recuperare potrei quasi esserne lieta😛

@ Artemisia…hmm si sembra interessante, ma son mondi brutti che vedo…preferisco altri metodi più allegri x vedere altri mondi…eheh

@ GinoIlSalumiere, (vedi sopra x gli altri mondi) hmm hmm…ma l’ho scritto nel post…al lavoro è venuta giù una mensola e mi son presa una decina di kili di roba al volo x non spaccarmi la faccia.

@ frodino hihi! basta che mi porti la birra ( e l’olio bbuono!!)🙂

@kijio…ecco..forse è stata la punizione perchè sarà almeno 5 anni che non stiro un solo capo di abbigliamento…virtualmente non fa bua. almeno quello!🙂

grazie a tutti, che carini.
cercherò di scrivere con pazienza. è che dopo averci messo 2 ore per scrivere un post mi sembra “scaduto” e mi passa la voglia di pubblicarlo.
vabeh, cecherò di impegnarmi di +!



trippi says:

Riguardati Joe!! Che ti frega di postare!! Al tuo ritorno saremo tutti qui!! Penso che tu non abbia intoppi con l’avventura radiofonica, tanto li devi solo parlare!! No? Besitos!!



Mauro says:

cavoli!
adesso scopro, e ti auguro buona ripresa!

ti ho invitata al memest: quindi impila, fotografa e posta!



[…] ancora finita tutta la faccenda, cmq per intanto.. Mi sono beccata il 6% di invelidità per il mio infortunio. Io lo dicevo che la spalla mi fa sempre ancora male… Allora..tutta quella gente che mi […]



Lascia un commento

et cetera
