colLateral Thoughts











{dicembre 5, 2007}   cara compagnia del cavatappi…voglio un prosciutto!!!

Anche se sono stata silente causa mio infortunio, belli miei vi ho osservati e letti.
Ecco qui che oggi passo da Andrea e mi si illuminano gli occhietti alla vista di…

prosciutto2.jpg

 

..questa cosa meravigliosa che con un po’ di fortuna potrebbe diventare mia….o vostra.
La Compagnia Del Cavatappi (che gentilmente sponsorizza anche il contest WinterSlice di Andrea) ha organizzato questo contest, a cui è molto semplice partecipare. e Il premio è un prosciutto di 10kg circa!!!! woooow!
Viste le sfortunelle che ho avuto ultimamente…potrebbe essere l’occasione buona per la mia fortuna di farsi perdonare. eheh.
Ringrazio La Compagnia Del Cavatappi, che tra l’altro cmq vada, io mi farei un giro sul sito che a me non dispiace affatto e inoltre in questo periodo può essere un buon aiuto per le feste imminenti.
Finalmente nel mio periodo di infortunata immobilina c’è un contest e un post alla mia portata.
A voi non fa gola questo bel prosciuttello? basta che scrivete un post dedicato e scegliete un numero qui da 1 a 90. il primo estratto sulla ruota nazionale nell’estrazione del 5 gennaio, vince.
Semplice no?

Confido nella mia fortuna e sennò, per gustare certe delizie, non mi resta che sbrigarmi a guarire e poter scattare la miglior foto per il WinterSlice. hihihi

enjoyz & rock on

😉



nuvolepensierose says:

Wow!😀



priedavat says:

Uff: e io qui a mangiare la solita pasta.



xeena says:

Sono intollerante al maiaaaaale!!!



Polly says:

Maddai! Una kilata di prosciuttone?!? Uao!

Joe, tu non hai un bel rapporto con i cellulari..



Minchia che bbbuono!
…parola di salumiere…



~kit says:

eheheh….e io faccio il giurato😛



Mai fatto un contest ma questo fa voglia…



JOe says:

@ nuvole..eh gia! bada, anke te sei tra gli invitati se vinco!😉

@ priedavat..non dirlo a me…grazie al mio infortunio non riesco neanche a cucinare e vado avanti x di + a yogurt, o panini, o surgelati…ufff

@ GinoSalumiere…se invito anche voi? così c’è qualcuno agile a taglirlo..eheh

@ Polly bella…non è una kilata…sono dieci kilate!!! hihi. Sì hai ragione..non ho mai avuto un buon rapporto con quei marchingegni..men che meno ora che ho un braccio solo, ma sempre + cose in borsa…😛

@ Kit…per il contest o per testare la bontà del premio? in entrambi i casi non è che posso corromperti? hihihi😀

@ Oscar!! beh c’è sempre una prima volta…e questa poi è una buona causa! vogliamo rischiare che tanto ben di dio cada nelle mani sbagliate? eheh 8)



Complimenti per la grafica del blog molto originale e diverso da quello che si vede in giro



il prociuttino a natale ci vorrebbe proprio!



artemary says:

ciao scusa ma ho letto che ti interessano i contest, ne organizzo uno anche io http://aboutblank.splinder.com/post/15015567#comment-40688234🙂
se ti va… spero che vorrai partecipare!



Lascia un commento

et cetera
