colLateral Thoughts











{gennaio 15, 2008}   finalmente l’inverno!….almeno nel web…

winter_slice300ban.jpg

E questa volta, seppur sempre verso le ultime ore, sono stata puntuale.
E’ ora del
winter slice contest.
Inverno a tutta birra, almeno su internet. Perchè qui la situazione meteo lascia alquanto a desiderare.
Avendo inoltre
“perso” la mia macchina fotografica, ho dovuto rovistare nei miei archivi.
Spero di aver rovistato bene.
Vi lascio intanto le mie foto. Le altre le potete vedere sull’apposita
gallery.
E se stesse passando di qua, qualche ritardatario ispirato, può leggersi
il regolamento e partecipare entro la mezzanotte di oggi.
Tenete d’occhio il blog di
Andrea, organizzatore del contest, così se si va potete anche votare e aiutare il vostro autore preferito a vincere i prelibati premi messi gentilmente in palio dalla compagnia del cavatappi
enjoyz 8)

tutti-pronti-per-la-neve-mini.jpg
tutti pronti per la neve

il-guardiano-della-neve-mini.jpg
il guardiano della neve

ero-un-fiume-mini.jpg
ero un fiume

aspettando-la-primavera-mini.jpg
aspettando la primavera



Speriamo ti vada meglio che a risiko



Kijio says:

@ Oscar
ma no povera .. gli vuoi troppo male .. per me e’ perche’ sceglie sempre i carrarmatini viola .. portano una sfiga inverosimile .. LOL .. ovviamente scherzo!

@ Joe
perche’ non usi flikr.com e li metti sotto creative commons, potresti metterle a disposizione di tutti e con la massima definizione. Permettimi una critica, mi sembrano tutte un po sottoesposte, possibile?.
L’ultima e’ molto indovinata, mi piace davvero😉 complimenti.



Xeena says:

Aspettando la primavera, mi piace🙂



xeena says:

Dov’é la mia faccia da Xeena???!! Ora ci riprovo.



JOe says:

@ Oscar, allora inizia con l’andare a votare (anche) per me.😉

@ kijio, sì beh quando ho tempo userò flickr. Le storie dell’essere sotto esposte o così, che vuoi farci. le foto vengono come vengono di pari passo con le attrezzature che uno ha a disposizione, e al momento scarseggiano parecchio. amen

@ xeena, anche a me. e dal vivo era ancora meglio. proprio da paura.

x tutti:
se mi votate non è che mi offendo eh!😛😉😀



Mi piace un ciulo quella delle stallatiti.. ma un ciulo proprio, ora ti voto😀
bacini lajoe!



STALATITI, mi correggo che poi Oscar me lo fa notare..😀😀😀



Kijio says:

@ Joe
il mio era un consiglio se potevi vedere di migliorare le foto perchè i soggetti mi sembravano ottimi, se la macchina e’ elettronica magari c’e’ l’opzione di gestione manuale della luminosita’ (es. “esterno” e “interno”).
Non fare l’offesa, un conto e’ quando ti prendo in giro .. un conto e’ quando cerco di darti una mano😛 mannaggia alla ragazze in carriera!



JOe says:

@ kijio lo so scemino. non son mica offesa. almeno non con te.
semmai coi miei supporti tecnologici che fanno pietà.
e se uno mi da un buon consiglio e non posso seguirlo mi urto i nervi.
che robe



Joe, ho fatto il mio dovere adesso vado a vermi un concerto al solito posto
Sconnessa: STALATITI? ok, se me lo dici così, STOQUAMIMI
STALATTITI!



JOe says:

@ oscar, ho vito. grazie mille! la prox volta ci penserò due volte prima di attaccare la nuova zelanda😛
se riesco arrivo. ma sono malatina a piedi. se convinco i miei autisti arrivo. *uffa voglio poter guidare di nuovo e andare a sentire la musica che mi pare*
staLLatiti😀



laisa says:

joetta bellaaaaaa!!!! ciaooooooo
bacione grande dalla tua laisa :* smuck



…ma se ti voto… qualche etto di crudo me lo dai che me lo rivendo?… sai ho antenati portoghesi…



JOe says:

@ gino…si!! ma si vince la sopressata, non il crudo. va bene lo stesso? se vuoi anche un po’ di caciocavallo🙂



Mauro says:

Complimenti per la vittoria!!!!



JOe says:

@ Mauro…grazie!..anche se in realtà non ho ancora vinto…sono a primerito e non si sa come andrà…
avrei fatto meglio ad auto-votarmi come han fatto tanti altri…
..invece non mi son auto-votata e ho pure votato la mia “rivale”
che cojona eh!😛😀



Raffaella says:

Io ti ho votato volentieri: il tuo guardiano della neve non smette di incantarmi.
Raffa



JOe says:

@ Raffa grazie!!! wow! *arrossita* beh..io partecipo a sti contest per puro divertimento…di per sè non mi aspetto niente e come và và. Però una delle cose che mi fa piacere, è (anche grazie ai voti che ricevo) scoprire nuovi blog interessanti tipo il tuo
grazie ancora!!
ciaus!



[…] mangia Luis a colazione e preferisco sapere cosa succede veramente nel mondo) ti ha letteralmente rubato una tua foto. Andata pure a pagina 30 dell’Alto Adige di oggi, all’articolo “se nevica, piove […]



Lascia un commento

et cetera
