colLateral Thoughts











{febbraio 14, 2008}   …non mi basta un blue.. – ciao Zena –

scusate ma non riesco proprio a stare seduta davanti a un pc a scrivere, quando invece posso andarmene in giro. Oprattutto in giro per bei posti, che mi piacciono un sacco e da cui mio malgrado ora son lontana.

photo-0019.jpg      genova.jpg

Ciao Zena,
grazie di tutto.



E direi che fai bene!



Altrochè se fai bene, e poi cosa mai sarà un blues rispetto a Hey Joe?



finferflu says:

Eh, mentre tu sparisci io resuscito… più o meno😛
Buon andamento in giro😀



buon girongirando joe!



xeena says:

Gira gira JOe che c’é di piú bello…..



…e mandaci una cartolina ogni tanto



Genova???
Io ci son stata oggi al mare, si stava da dieci..
baci.



xeena says:

Ciao JOe buona settimana…brutto grattacapo🙂



Lascia un commento

et cetera
