colLateral Thoughts











{marzo 15, 2008}   Caro Silvio,non sono gelosa…e ho un bel sorriso certificato e garantito

“Caro Silvio,
visto che forse è vero che sei un essere superiore e sei così illuminato come ti atteggi….cioè, qui và tutto a rotoli, ma tu te la cavi sempre e riesci sempre a stare bene….
Ho pensato di iniziare ad ascoltare i tuoi insegnamenti, e impegnarmi a metterli in pratica seriamente.

Sono giovane, ho un bel sorriso…un bel sorriso certificato e sicuro (dopo 5 anni di apparecchio e relative sbadilate di lire)
Avevano ragione i miei genitori, quando da piccola mi hanno quasi costretta e mettermi tutti quei ferri in bocca e mi dicevano “è un investimento!”
Ora..ormai dopo tutta la pubblicità che gli hai fatto, tuo figlio sarà già occupato.
Però io non sono gelosa, mi accontento anche di te nonostante tu abbia già una famiglia. Io me ne starò in disparte senza disturbare.
Anzi, se ho imparato bene dai tuoi insegnamenti è anche meglio, perchè statisticamente parlando te ne andari prima di tuo figlio e mi lascerai un po’ di cose e beni vari da usare a mio piacimento.
Non credo che per la tua famiglia si troppo un problema, mi so mimetizzare bene e di risorse tanto ce ne hai per tutti.
Poi tanto semmai basta che come al solito cambi qualche regoletta per rendere il tutto fattibile e indiscutibile.

Fammi sapere quando hai 5 minuti per una firmetta, che ci becchiamo in comune.
Stammi bene intanto.

p.s. spero che mi vorrai anche se non sono una precaria. E’ che anche se ho un contratto a tempo indeteminato non arrivo neanche a 900 euri al mese, stanno discutendo di togliermi la quattordicesima e di rendere una cosa normale di farmi lavorare anche alla domenica….mi sembra una cosa di buonsenso fare un bel matrimonio…dai poi semmai quando ho finito di pagare il mutuo ci possiamo lasciare, così potrai continuare a dispensare la tua illuminata beneficienza ad altre persone bisognose….Anche perchè se è vero che al mondo ci sono 7 donne per ogni uomo…avrete il vostro bel daffare”



…scusa ma è già sposato con me!… il pezzente mi ha comprato solo una palazzina al Central Park…



xeena says:

Che merda d’uomo…venderebbe il figlio anzi spero che il figlio si sia vergognato di lui…



AndreA says:

E’ proprio vero….la saggezza è di pochi, l’idiozia non ha limiti!!
Con ciò che ha detto ha dimostrato di esserne uno dei più illustri rappresentanti!!

Un abbraccio, buona domenica! 🙂



E io Silvio che sono gay e uno ricco non lo posso sposare? Che faccio?



Bakunin says:

Che dire…se qui da noi una cosa del genere l’avesse detta la Merkel, non ce l’avrei mai fatta a proporle un matrimonio. Per cui doppiamente coraggiosa, la nostra Joe!



…io sono aperto a proposte di matrimonio da parte di chiunque abbia un conto a 6zeri… non mi importa il sesso… FATEVI AVANTI!



JOe says:

@ Gino…come ho scritto…non sono gelosa! anche se è già sposato con te o altre/i, non mi importa. sono di larghe vedute.😉

@ xeena…o forse è che visto il padre che ha, nessuna si voleva pigliare il figlio…così lui ha provato a piazzarlo tipo mediashopping…alla fine se lì riescono a vendere i taglia-peli-del-naso..perchè non un rampollo?😛

@ Andrea…eeeh.. a ognuno le sue…di rappresentanze. povero mondo.

@ Gift Zwerg…già…silvio è proprio di strette vedute. di sicuro ti dirà che intanto puoi sposare sua figlia, così come copertura tanto finche paghi il mutuo. poi il resto una via la si trova.
bah, povero mondo.

@ Bakunin…hehe! confido nel fatto che in casa Berlusca gli ormoni funzionino come i neuroni…cioè zero… così incasso il mutuo e basta. al massimo sfoggio qualche sorriso.

@ gino… hai già divorziato da silvio? aveva troppi zeri? hihi😀 io di sto passo sei zeri li avrò…ma dopo un bel meno…! fa lo stesso?😛



L’articolo è in realtà, su questo esempio, uno dei più Fantastici che io abbia mai letto e sono d’accordo con le tue decisioni aspetto con ansia i futuri aggiornamenti.



Lascia un commento

et cetera
