colLateral Thoughts











{aprile 2, 2008}   missing summer – giusto per scriver qualcosa –

dopo l’arrivo del primo caldino il mio animo inizia a scalpitare di nostalgia.
Nostalgia dell’estate.
Nostalgia di tutte le estati passate, che a causa del mio lavoro non si ripeteranno. più.
(o almeno finche non cambio lavoro..sempre se non ne trovo uno peggiore…)
Vabeh! basta che arrivi il caldo e si inizi con qualche grigliatina!

sono a corto di parole in sti giorni.
vi lascio un video
una piccola chicca solo per voi.
enjoy

p.s. non sarei permalosa come sembra nel video, ma quel gavettone mi è costato una congestione con sbochite, il lettore mp3, il cellulare, e 20 euro sciolti dall’acqua…. :P  (( e poi la gente arrogante e strafottente mi indispone a priori))



Bakunin says:

ma ancora non lo sapevi, della congestione, cellulare, mp3, 20 €, ecc….quindi SEI permalosa!



JOe says:

@ Bakunin…della congestione l’ho saputo all’istante*pensavo di moriore*. del cell e mp3 l’ho saputo in quel mio lento tempo di reazione. dopo, ho scoperto dei 20 euri.😛

@ Signor Ponza. grazie! ..hmmm mi piace molto di + il tuo modo di augurarmi buon ferragosto😛



AndreA says:

E poi dicono che un gavettone è uno scherzo semplice…che non costa nulla!!

Un abbraccio, a presto! :-))))



viola21 says:

buahahahahahahahaahahah



xeena says:

Viva l’estate che voglia mi hai fatto!!!!



Almeno una tetta potevi anche farcela vedere



xeena says:

A settembre voglio iniziare a fare Aikido, da come ho capito dura tutta la stagione quindi il periodo scolastico o si puó iniziare quando si vuole vabbé un giorno mi spieghi tutto che mi incuriosisce parecchio….
Ciao buona serata!



xeena says:

Dimenticavo, per mercoledi grazie ma sono al lavoro 12 ore(sspart-time verticale tutto in una botta) ne esco che ho un odore misto pesce e sangue putrefatto di cervo…non mi vorreste ne sono sicura, auguri al festeggiato…
Peró non si sa mai dove come e quando?
Ciao!



Kijio says:

povera Joe .. ma cavoli coll’ipod te prendevi pure la scossetta ..😛
e cmq quoto Oscar .. ahahahah
vabe’ dai . mi spiace per la congestione .. per il resto tutto si ricompra ..
I gavettoni comunque non si fanno cosi’ … se la persona viene presa in pieno non e’ divertente .. e’ piu’ bello quando si spaventa per lo scroscio d’acqua .. e viene presa di striscio .. ed incomincia ad insultare e dice:- ma sei scemo .. se mi prendevi ..😀
se la persona viene presa in pieno .. soprattutto mentre sta dormicchiando .. e’ come sparare ad uno mentre ha la sciolta al cesso …



JOe says:

@ Andrea…eheh! diepnde dai punti di vista..in effetti a chi l’ha fatto non è costato niente ecc…😛

@ viola eheh…braf in fondo sì è solo molto divertente. wuel tizio che mi ha fatto lo scherzo mi ricorda a volte certi personaggi di cui racconti nel tuo blog. hihi🙂

@ xeena..già che voglia!!! x aikido ti spiego tutto via mail o davanti a un caffè. se vuoi un giorno ti porto anke a vedere un allenamento quando hai tempo, così vedi com’è. x oggi mi sa che il marietto ha tirato bidone x motivi di lavoro quindi nada😦
A proposito…buon superlavoro anke a te!

@ Oscar…ci siamo già accordati…mi sto attrezzando per la tetta da 8😛

@ kijio…uh! per una volta essere anti-ipod mi è stato utile! ehn..non sono così ricca…son stata mesi senza musica e senza cell. vabbbeeehhh!!!
sì in effetti di per me io non me la prendo. il problema tecnico è che dormivo da 3 ore sotto il sole con 40 gradi…e l’acqua era letteralmente gelida…gh! meno male che dopo non mi hanno sparato!😛



Lascia un commento

et cetera
