colLateral Thoughts











{aprile 11, 2008}   e cmq il nuovo wordpress fa schifo

E’ la terza volta che riscrivo questo post che doveva essere un altro.
Ok…il mio stato di ebbrezza mi ha impedito ogni volta di ricordarmi in tempo di fare “seleziona tutto e copia, che non si sa mai, così in caso basta fare incolla”
Adesso non ho più voglia di ricordarmi cosa volevo scrivere e come.
…ma il punto è che sul mio blog non avrei…non avevo bisogno di fare tutto questo!!!
Non facevo aggiungi tag+ salva+ pubblica, ma poi spariva tutto in ogni caso e senza sapere perchè. *..cioè..le parole stesse salva e pubblica dovrebbero lasciare intuire che non dovrebbe sparire tutto così nel nulla…*    ((** Bastian!!Atreiu!! aiuto…il nulla ci sta invadendo!**))
Non provavo 3 volte a caricare una foto, e ancora non funziona!…anzi…non è che non funziona..ti prende proprio per il culo!…fai tutti i passaggi dopo aver risolto i vari quiz intelletivi per riuscirci, e una volta clicckato “inserisci nell’articolo” ti fa tutto bianco…te provi ad aspettare tipo mezzora ma resta sempre tutto bianco…
Ma che ooooohhhh!!
Veci…già ci avevate messo tutta l’anima a convincermi a usare wordpress quando ancora funzionava…ora inizio a pensare se sia meglio traslocare al più presto…

Peggio per voi…il post che avrei scritto era proprio una figata..per non parlare della foto…
Cazzi vostri. leggettevi questo sclero sbelinato e amen.
E abbaso wordpress e chi lo usa. me compresa.
Ciao ciao a quando mi tornerà la voglia di scrivere un post…cioè forse mai…



e sono giorni che si fatica pure a commentare su wordpress
mah



holden says:

E’ il tuo migliore post..) sincero e naturale..conosci Polly? Esteban ne sarebbe felice…ciao
Holden



holden says:

Ripasso qui..c’è silenzio..ti mando un po’ di dolcezza..ciao



xeena says:

Dai ci si abitua a tutto….ho sclerato per tre giorni ora va quasi tutto anzi l’inserimento delle foto é piú fico perché non bisogna piú ridurle e te le prende di tre grandezze differenti….riprova da sobria😉



…blogspot è sempre il top…



JOe says:

@ artemisia, già…di commenit miei ne son spariti a iosa ultimamente..boh!

@ holden, grazie *blush* . sì conosco una polly…da quel che ho letto assomiglia molto
* un silenzio vale + di mille parole a volte*😛

@ xeena, ti giuro che ho riprovato e ririprovato e riririprovato da sobria. Non dico che le funzioni non siamo migliori, è che non funzionano. Non so forse c’è un bug o qualcosa del genere. a un certo punto la schermata o la finestra diventa tutta bianca (come se si dovesse caricare una nuova) e stop, fine, ciao nini! Ho provato ad aspettare anche delle ora, ma sempre bianco nulla. e ho provato anche da altri computer, ma zero…
boh!

@ gino…non fomentarmi😛 io sono nata su blogspot…e sono troppo orgogliosa x ammettere che forse non sarei mai dovuta andarmene…però sto giro quasi quasi un atto di umiltà e torno sui miei passi…



Tranquilla, che va tutto a posto. Abbi pazienza



JOe says:

@ Oscar…soprattuto dopo quel che mi è successo stasera…inizio a stufarmi di aver sempre pazienza con tutto e tutti.
Non mi sembra una gran petesa poter scrivere 2 righe e mettere una foto delle mie tette senza dover perdere tutto almeno 5 volte e rifare ogni volta tutto daccapo e poi perdere tutto cmq…
…fossimo in panetteria o in ferramenta lo capirei…ma questa non è una piattaforma x blog tra le + fighe del reame?
e poi xkè a tutti funziona e non va solo a me?
basta mi son rotta!

martedì vengo a prendere altri rapanelli, ormai sono suechtig



trippi says:

Xeeena: bisognava ridurre le foto? ma i non mi ero accorta!

Joe: Ogni tanto anche il nostro blog è posseduto!! I caratteri diventano piccoli, la barra che normalmente sta di lato finisce sotto etc etc. uno dei post di Chica ultimamente ha perso la parte laterale del testo, un pò come succedeva ai tuoi tempo fa, nei tempi in cui facevo vai a capo ongi due parole quando venivo qui a commentare! comunque mi fai sempre morire anche quando sporconi contro il WP!!



xeena says:

@Trippi le mie foto ho sempre dovuto ridurle o le buttavo su flick’r poi me le prendeva ora non piú….almeno credo🙂



JOe says:

@ trippi, ecco hai detto giusto…posseduto! wordpress è posseduto!😀
grazie dei complimenti *arrossita*



Lascia un commento

et cetera
