colLateral Thoughts











{aprile 14, 2008}   sono inesistente..e non so ancora cosa votare…

A quanto pare sono inesistente…
A maggio son 2 anni che ho traslocato, e così oggi quando mi sono recata bella bella convinta di votare…mi hanno detto che sono “inesistente”.
Praticamente anche se il mio trasloco ha comportato uno spostamento di tipo 200 metri, in teoria non posso più votare al solito posto ma altrove.
Io mi ero ben informata a riguardo, quando ho fatto il cambio di residenza, e mi hanno risposto che loro lì al momento non lo sapevano e che mi sarebbe arrivato tutto a casa come l’adesivo x la patente ecc. , dunque non ci ho più pensato.
Stasera recandomi al solito posto, mi dicono appunto che non risulto sui loro registri e dovrò votare altrove.
La mia domanda ora è… altrove…dove???
L’omino che c’era lì è stato anche gentile, e ha chiamato non so che numero che aveva solo lui chiedendo cortesemente di controllare dove io dovessi votare.
Arrivata sul posto…mi dicono che non risulto nei loro registri….

La joe per ora sembra dunque essere inesistente e non può votare…

Cmq forse c’è ancora qualche speranza.
Domattina prestissimo tipo alle 7, mi toccherà andare all’anagrafe a risolvere questo mistero.
Spero che sia una cosa veloce e senza troppe menate…sto cambio di residenza mi ha già dato troppi ridicoli problemi, inizio a stufarmi.

Almeno ho guadagnato un po’ di tempo, per riflettere ancora sulla destinazione del mio voto.
Anche grazie a questi fatti, ho già fatto dei passi avanti ed ho ristretto la mia indecisione a 2 sole possibili opzioni.
Probabilmente domattina appena sveglia leggerò gli slogan e vedrò quale mi si addice di più al momento.

 

 

“meglio un voto alla minchia nel pugno…che votare un pugno di minchioni..”

 

 

 

 

p.s. mi scuso per le pessime proporzioni/posizioni/allineamenti delle foto (anche se forse disturba + me che voi), non che l’inesattezza di certe foto (es: data nella foto di rocco) ma visto che wordpress si ostina a non permettermi di pubblicare le foto che voglio io, ma solo alcune foto già presenti nel web mi sono dovuta arrangiare come potevo, soprattuto dopo 3 ore di sbattimenti e consulenze inutili.


Bakunin says:

Essere inesistenti ha comunque qualche vantaggio: potresti fare a meno di pagare le tasse per esempio, le multe per sosta vietata…ecc
Per le foto su WP, a me sembra tutto a posto…ma non sono un drago informatico e mi limito a postare normali fotografie. Chissà cosa combini tu…



Kijio says:

cazzz eri inesistente e vai a risolvere il problema …
ha ragione il rivoluzionario anarchico contadino (Bakunin)😛 …
NON paghi le tasse … ti vengono a cercare i vigili .. e tu :
IO NON ESISTO .. PIGLIATELO NEL XXX .. li puoi offendere perche’ NON ESISTI!!! ahahahahah
scherzo ovviamente .. io pero’ non ho votato la minchia nel pugno .. ho votato : PDBG … ho fatto un cerchietto dove c’era spazio .. ho scritto grosso nel cerchio PDBG .. ed intorno al cerchio .. all’iterno:
PARTITO DELLE BELLE GNOCCHE !😛 ..
p.s.
la presidente del seggio era la figlia di un ex-sindaco che conosco tra l’altro giovanicchia e non solo .. LOL .. erano tutte donne al seggio moltissime “amiche del partito” .. da me non avranno il voto per il loro partito di c4ccx ma almeno si fanno 4 risate durante lo spoglio ..
eppoi dicono che sono maschilista … TZE’!😉



xeena says:

E alla fine hai votato? Tanto….mi sembra una gran minchiata pure votare.



JOe says:

@ bakunin…ci avevo pensato ank’io,quel ke non capisco è quando c’è da pagare poi magicamente inizio ad esistere subito e mi trovano al volo..
le foto del post funzionano perchè non sono caricate, ma sono inserite tramite link (le ho trovate su un sito e ho fatto copia e incolla del link) ma se devo mettere una foto dal mio computer mi è impossibile. quando schiaggio “aggiungi al post, tutte le finestre diventano bianche come se stessero caricandosi e restano così per sempre. ho provato anke da altri computer ma zero😦 tutte le foto prima di questo post sono state caricate con la versione precedente di wordpress che funzionava da dio (e non mi sembrano foto così terribili per cui dovrei essere bandita dal caricare foto😛 )

@ kijio….sì che sei maschilista! non pensi a noi donzelle?? scusa ma il partito delle belle gnocche non fa per me…potevi votare l’associazione belle gnocche e bei fighi….maschilista egoista!!!😉😛

@ xeena, sì alla fine sono riuscita a risolvere.
Anche a me semrba una gran minchiata ma x come la vedo io mi sento obbligata ad andarci… se non vado il mio voto và alla maggioranza, quindi anke se non ho votato è come se avessi votato e allora anke questa è una minchiata. allora semmai meglio andare e fare scheda nulla che almeno il voto non va a nessuno (..chissà se avrebbe vinto chi ha vinto, se meno gento invece di non andare avesse fatto scheda nulla..?) e poi visto ke mi son presa la briga di andarci, qualunque cosa abbia votato o annullato, almeno avrò il diritto di..lamentarmi😛



Aspetto sempre la tetta per essere certo che esisti



JOe says:

@ oscar…hehe!..colpa di wordpress…
((quando ho scritto quel post su nuovo wordpress che fa schifo, stavo scrivendo sulle tende e caricando una foto “adeguata al caso”…ma wordpress non vuole))



pazzesco, a volte uno fa di tutto e di più per essere in regola poi scopre che chi deveva fare il lavoro quel giorno era al mare…
spero tu sia riuscita a risolvere l’arcano, ora sei regolarmente residente di casa tua🙂

per il fatto che WP funziona male…
ti posso assicurare che è una delle migliori, almeno dopo aver provato un pò in giro…

benvenuta con piacere tra i miei amici, torno a leggerti sicuramente
buona serata



trippi says:

Io sono in attesa di residenza e dunque di tessera elettorale!! Prima non potevo votare perchè residente in Sardegna e o andavo li… per due giorni.. o lasciavo perdere in partenza (ultima opzione non voto da non so più quanti anni.. infatti forse non ho più diritto)!



JOe says:

@ irish coffee, grazie della visita…concordo che wordpress sia tra i migliori. anch’io ne ho provati altri. è solo ke da quando hanno rinnovato lo stile della bacheca, quasi tutte le funzioni non vanno +….ma credo e spero sia un problema tecnico passeggero.
grazie ancora della visita! alla prossima.🙂

@ trippi…sì però tipo sardegna-milano posso capire…cioè almeno è lontano…ma io ho traslocato di 200 metri…e ho sempre avuto la residenza qui in questa città da quando son nata…
In compenso la seab mi ha trovata subito..e vuole farmi pagare 4 anni di arretrati(+multa) di tassa di immondizia per una tipa ke dicono ke a loro risulta residente qui…ke io non so neanke ki è…e neanke il paròn de casa…
bah che mondo!!😛



trippi says:

ahahah!! questa della tassa sulla spazzatura è divertentissima! Pazzesco!1 quando ti devono far pagare ti scovano pure sotto ai sassi, anche se non esisti!



Lascia un commento

et cetera
