colLateral Thoughts











{aprile 21, 2008}   prima datemi la bistecchiera – …a ognuno i suoi parametri.. –

 

 

Il fatto che per me un abbraccio vale più di un mazzo di fiori, non vuol dire che io sia insensibile…anzi…
Il fatto che preferisco la sincerità a un bel regalo, non vuol dire che io non sappia apprezzare un bel gesto…anzi…
Il fatto che non sono in vendita, non vuol dire che io non capisca il valore delle cose…anzi…

Il fatto che io preferisca evitare di sbandierarlo in giro, non vuol dire che anch’io non stia male delle volte….anzi..
Son presa male a palo. Sto da culo…
…per tutte queste stupide faccende, in cui non so con che diritto voi cari “amici” vi impicciate di continuo. In tutto questo teatrino patetico, in cui ognuno dice la sua senza neanche sapere come stanno le cose. A questa parata delle facce tristi, in cui mi si rimprovera perchè secondo voi la mia di faccia stona con le altre.
Sto male come una merda.
Ora che l’ho dichiarato pubblicamente su un sito accessibile a chiunque….ho forse guadagnato qualche bollino? Posso portare avanti la mia raccolta punti? Sono forse finalmente entrata a far parte del vostro “club delle meraviglie” ?
Spero che almeno ci sia in premio anche la bistecchiera antiaderente…come in tutte le raccolte punti che si rispettino.

 

e tanto per cominciare rendetevi utili e votatemi Top Blog Sites



xeena says:

Non ci puó dire che stai male e non dirci cos’hai…..ora vado a votarti, e non so a che piano stai tu ma stai piú suuuuú. E arripiove oggi, giusto per smorzarmi l’umore pure a me, urge organizzare caffé in the City😉
Kiss



Graziano says:

Vado a votarti, se vinci na padella, almeno la puoi usare come corpo contundente, vedrai che stai meglio😀



holden says:

Fai sicuramente bene dire ciò che si pensa e si prova..verrò a trovarti più spesso..anche se il tempo per farlo è sempre pochissimo..oggi piove nuovamente ..ti mando un caro saluto..



Bakunin says:

OK, ti ho votato, stai meglio adesso? Se non basta, prenditi tre ore di tempo e cucinati quello che veramente vuoi mangiare oggi…fa miracoli!



Ok, ti voto anch´io, ma la tetta quando la metti?



Ho votato per te!!!🙂



Io anche ti ho votato! E ti mando un abbraccione forte da Bologna che magari non risolve un pochino forse aiuta quando la vitaccia gira storta! :O)



mannaggia a chi non capisce e vede solo se stesso
ne conosco tanti di “stò male solo io”
sai cosa cara? troppe parole e poca riflessione…
io ti voto si
per la raccolta Q8 cè pure la macchina fotografica che è mica male🙂
stà su cara, fallo per te stessa
buona giornata



🙂 per ora hai vinto una nomination🙂
non volermene
smakkk



JOe says:

@ xeena…hehe…mi sa che si svelerà presto il motivo, e forse qualcuno l’ha già capito. ma prima di valutare il tutto avevo bisogno di uno sclero verso certa gentaglia che mi circonda.
caffè sempre volentieri, da brava caffeinomane che sono…. però ora che mi hanno costretta a tornare al lavoro, mi resta solo la domenica o le sere o le pause pranzo.

@ Graziano..esatto! (grazie del voto) è uno dei motivi per cui ho sempre cercato di conquistarla alle raccolte punti…e forse è anke per questo che il destino ha sempre fatto in modo di non farmela raggiungere?😛

@ holdena, vai trenqui fai con calma. un caro saluto anke a te….beh a volte stare in silenzio vale + di mille parole…ma in questo mondo di passerelle molti non ci arrivano e allora mi rimproverano. vabeh fatti loro!

@ Oscar..sempre la solita risposta…quando wordpress deciderà di funzionare di nuovo e vorrà permettermi di caricare foto dal mio piccì

@ gift zwerg…grazie anke se..sai cosa aiuterebbe davvero? una bella gita a bologna…la mia cara amata bologna. salutamela tanto. soprattutto il cùl del nettun.

@ bakunin…mi hanno costretta a tornare al lavoro..non avrò 3 ore libere continuate fino a domenica…vabeh..così ho + tempo x decidere cosa cucinare

@ irish coffee..sante parole!
eheh..non era proprio per la q8..era per sta gente..che sembra faccia parte del “club delle meraviglie”…gh! bleah! non potevo modificare la foto ed eliminare q8 che wordpress da me ancora non funzia non mi lascia caricare foto.
per la nomination vado a scoprirla subito🙂

X TUTTI: grazie di avermi votata!…e badate di continuare a farlo quando vi capita…(c’è il tastino anke sulla sidebar)..si lo so è infantile…😛



Però se vinci la bistecchiera devi invitare tutti almeno per una girata di carne sul fuoco….😛



Buongiorno
stamatina mi sono ritrovato l’invito a pertecipare a questo piccolo giochino e schegliendo a caso ho deciso di invitarti a partecipare
ti aspetto nel mio blog per vedere di cosa si tratta
Gli eterni peter pans lol



Kijio says:

votata votata ..
io non sono egoista quando do le cose, sono una persona pratica: tu, cosa mi dai in cambio del mio voto?????

ahahhaah un bacione! su su tirati su … in confronto leopardi col pessimismo cosmico ti faceva una pippa! ahahahah

p.s.
se vuoi una pentola antiaderente te la regalo io .. non le uso mai ..😉



[…] e adesso datemi la bistecchiera e levatevi dalle balle *** JOe @ 3:25 am [archiviato in così è la vita, joe, la joe, […]



Lascia un commento

et cetera
