colLateral Thoughts











{aprile 23, 2008}   -1,2,3, prova.. – se è vero che basta il pensiero

Continua il periodo “senza parole”.
A dire il vero di parole da buttar giù ne avrei molte…tra pensieri/songi visionari/episodi assurdi o esilaranti di vita quotidiana e un sacco di altre cose…
E’ che non trovo il modo di buttarli giù.

Per intanto, mi faccio carico delle “lamentele”/richieste chiare e tonde o anche solo pensate, di alcuni lettori. E li faccio contenti.
Sì..qui su brividocosmico ascoltiamo veramente i nostri utenti.
Quindi ecco qua…e tanto per cambiare restiamo in tema…primavera,caldo,grligliate ecc.
Questa foto è stata scattata 2 anni fa..quando a pasquetta faceva un bel clima e si è potuta fare la prima grigliata della stagione. (anke l’anno scorso è stato così, ma le foto non soddisfavano lo scopo)😛

Per tutti quelli che volevano vedere almeno una tetta…
Ecco a voi lo spettacolo…o quasi…(..scusate..ma finche sto con un certo ragazzo non posso fare di più…è giusto poco ipergeloso, controllore, protettivo, possesisivo, aggressivo, bla bla)
c’è chi dice che basta il pensiero…
..e poi prima di dare il meglio, meglio controllare se wordpress mi lascia finalmente caricare davvero foto o mi illude e basta😛
enjoy

 

 



olè….WP ha dato il consenso🙂
posso dire la mia?
capisco il tuo ragazzo🙂 che è geloso…
questo mondo non è molto affidabile
soprattutto se cè una bella ragazza dall’altra parte

vedremo le prossime
buona giornata



Graziano says:

Buon weekend!😀



Ottimo, almeno adesso sappiamo che erano due anche l´anno scorso



reditugo says:

Lo streap così va bene, per cominciare. Tanto se l’occhio vuole la sua parte, l’immaginazione si prende quello che avanza.
Piuttosto sarei più cauto nell’usare i colori, dei post intendo.
Oggi addirittura rosso su nero! Allucinante!
Ti prego non volermene



JOe says:

@ graziano..hihi…in senso lato dai…😛 buon week end/ponte a te.

@ Irish coffee..sì hai un po’ ragione…ma se il mondo non è affidabile cazzi suoi…il mio ragazzo…dovrebbe sapere che IO sono affidabile, soprattuto dopo le mille prove e riprove che gli ho dato…e se non ci riesce,trovo la cosa alquanto triste a volte…e no, non posso capirlo.
(..bella ragazza? grazie *arrosita*)🙂

@ Oscar..anche?….sai mai che quest’anno siano 3… hihihi😛

@ Reditugo…potrei volertene di + x la faccenda dell’imaginazione che non per i colori….cioè..spero non farai cose strane con la tua immaginazione… gh!
per i colori…in effetti io scrivendo lo vedevo come arancione e non rosso…ma alla fine boh…x me è uguale…non so se per te abbia un senso calcistico o altro. io sono totalmente disinteressata a tale sport, quindi i colori per me non hanno alcun significato “di bandiera”, cerco solo di variare ogni tanto. Ammetto che quando scrivo, i colori che vedono non corrispondono “alla realtà”, ma che io abbia da ridire sulla poca efficienza di wordpress non è un mistero. ciao ciao.



Lascia un commento

et cetera
