colLateral Thoughts











{aprile 26, 2008}   quante cose che non so (part 1) – sbagliando s’impara…? –

 

“…e una storia va a puttane..sapessi andarci io…”

 

E a questo punto dico “andare a puttane” anche in senso letterale…
O sei gay, o ti faccio proprio ribrezzo…
In entrambi i casi sarebbe giusto che ti fossi deciso a mollarmi prima di tutto questo.
In fondo….
In fodno sparo cazzate. tu sei quello che fa sempre che va tutto bene.
Giusto…devo fare sempre tutto io….
Ok.

“..ti renderò + facile decidere ciò che è inevitabile. mi renderò partecipe e farò ciò che è indispensabile…”

e se anche me ne sono andata via io (per modo di dire) resto qui seduta e basita proprio come lui. e tu sei lei.

*** e adesso datemi la bistecchiera e levatevi dalle balle ***



xeena says:

Accidenti periodo brutto JOe?!
Che dirti, nulla vai di musica.
Xee



…anche io non riesco a fottermene delle cose…

Buona domenica e un abbraccio…



JOe says:

belli…
vale anche in senso letterale (in senso ironico)
vabeh



JOe says:

ho visto adesso ke wordpress aveva eliminato 3 quarti di post



Gandalf says:

piú o meno le stesse parole che mi ha detto la mia ex che m’ha lasciato dopo 5 anni di convivenza: ti ho solo fatto un favore perché io che sono piú matura ho preso la decisione che tu volevi prendere da tempo ma non ne avevi il coraggio…

mah…



JOe says:

@ Gandalf, mi spiace x la tua storia. Ma non so come sia andata, e tu non sai come è andata la mia. Non mi interresa che me lo spieghi, nè starò qui a spiegarti.
X come la vedo io, una storia si basa su 3 cose : rispetto, fiducia, sincerità. Anzi 4..ci metto anche il sesso.
Quando tutte queste cose vengono a mancare…e costantemente…e a lungo.insomma sempre, da un certo punto in poi.
Ora io non so se la tua ex si sia svegliata di punto in bianco con l’illuminazione e ciao. Ma se uno tenta di parlarne, sistemare, gestire tutta la faccenda ecc, per mesi e mesi. e dall’altra parte vige il totale disinteresse….
che ti resta di fare?
Non so se hai ascoltato la canzone.
Ma quando dico inevitabile, intendo inevitabile..con tutte le menate che ne prcedono x cercare di evitarlo.
Non mi ritengo + coraggiosa o + furba di nessuno. Semmai solo + cogliona, visto ke preferisco anke soffrire al posto degli altri, soffrire x cercar di far andare le cose ecc. ma tutto ha un limitie.
Un limite che si chiama dignità.
Ora son solo passata dall’esere la cogliona di turno che va in sbattimento e si da da fare, alla cogliona di turno che se la prende in culo, ad essere la cogliona di turno che fa la parte della cattiva.
that’s life.



Bakunin says:

Ho un certo problema a commentare “seriamente” vicende personali di persone che non conosco…allora ti scrivo una storiella della mitologia greca:
Pare che il giorno in cui nacque Afrodite ,gli Dei abbiano tenuto sull’Olimpo un grande banchetto e che fra i tanti invitati ci fosse anche Poros ,il Dio dell espediente,o se preferite dell’arte di arrangiarsi.A questa festa accaddero molte cose:arrivò Penia,la Povertà,ma non la fecero entrare perchè era troppo malvestita,e lei rimase fuori dalla stanza del banchetto nella speranza di poter rimediare qualcosa,un avanzo o una coscetta di pollo.Poros esagerò nel bere:a un certo punto,cmpletamente sbronzo ,uscì all aperto e,fatti appena due passi,crollò al suolo.
Al che Penia ,vedendoselo davanti,lungo disteso,pensò bene di approfittarne.”Io sono la Dea più povera,questo è Poros,IL più furbo di tuttu gli Dei:chissà se accoppiandomi con lui non riesca a migliorare la mia sorte!”E dall unione della Povertà con lArte di arrangiarsi nacque l’Amore.



reditugo says:

Di questo post non c’ho capito niente, (porta pazienza, sono abbastanza tardo di comprendonio)torno su quello precedente per dirti che il discorso dei colori è proprio una questione “tecnica” di facilità di lettura insomma. Io preferisco leggere nero su bianco, non c’è niente da fare.
Per questo invece, (lentamente ma ci arrivo) mi pare di capire che si parla di una storia che finisce.Mi dispiace, perchè questa stagione (la primavera) per come la vedo io, dovrebbe essere quella delle cose che cominciano…..
Be happy.



Gandalf says:

ogni storia e’ diversa, quindi vero: anche se volessimo star qui a spiegarci le rispettive, non servirebbe a nulla.

Stranamente pero’ anche la tua frase di chiusura l’ho sentita dalla mia ex in una versione molto simile🙂

Non volevo giudicare ne’ tanto meno farmi compatire: semplicemente volevo dire che nel tuo post (ed ora anche nella tua risposta) ho trovato molte frasi e concetti in comune con la mia storia, solo che io li ho subiti😉

Nel mio caso cmq non e’ stato un problema di nessuna delle 4 cose che tu elenchi, pero’, e qui ancora un’altra analogia, anche la mia ex continua a ripetermi che lei sono 5 anni, con maggior insistenza negli ultimi 2, in cui lei tentava di chiarire, spiegare, CORREGGERE, etc etc ma dall’altra parte trovava appunto solo disinteresse.

Al che pero’ mi viene da chiedere una cosa, in generale: ma se conosci una persona e capisci da subito come e’ fatta, se non ti va, perche’ spendere 5 anni (o anche meno o anche piu’) della vita di entrambi cercando di SPIEGARE e CORREGGERE inutilmente quello che e’ radicato nel carattere di una persona? Tanto vale non cominciare affatto no? Perche’ poi alla fine l’altra persona, che non ha ne’ problemi con se stesso ne’ GROSSI problemi con lei, e’ quella a soffrirne di piu’…



xeena says:

Come non c’hai capito niente Reditugo….questi uomini, fate finta di non capire😉 é tutto chiaro ma il video é tremendo JOe leggermente distorto ma chiaro. In bocca la lupo ora ho visto tutto il post.



Holden says:

Una giornata con Esteban ti farebbe bene.
Comincerebbe col farti cercare la tua ombra e finirebbe col solito liquore alle erbe..ciao



Ma come, se WP si è fregata mezzo post, vuol dire che di fidanzati ne avevi mollati due?



e come accade sempre
quando si accorge di cosa ha perso
cerca di trovar rimedio…
ma che dici? secondo te lo aspetti?
mmmmm…la vedo lunga
difficile lo so girarsi e camminare
ma se è la cosa migliore fallo
il domani lo vedrai coi tuoi occhi…



JOe says:

@ holden…dovresti ascoltare di + i timoria…ombre…eheh sono un esperta ormai ne ho anke troppe.
però beh forse una giornata con esteban mi farebbe bene, da quel ke leggo.
who knows?

@ Oscar….hihi! sempre il migliore, e porti sempre il sorriso.
due…magari! forse almeno uno….non lo dico pubblicamente, non sono infame, ma mi vrebbe…..capito eh? ^___^ se ne avevo due altro che silvano😛

@ irish coffee…il punto è ke ho aspettato anke troppo…e appunto..il domani è lì davanti. sono una balda giovine con un sacco di domani davanti…sprecarlo x aspettare cosa?
that’s life



JOe says:

@ bakunin…hai già detto tutto tu…
a parte ke ongnuno crede agli dei e miti ecc che vuole…x me al momento l’amore non esiste…anzi spero ke non esista, così ci son mille menate in meno

@ reditugo…mi spiace…ma dunque èretendi forse che dovrei cambiare template per te? (se non te ne sei accorto il mio template ha sfondo nero…impossibile quindi leggere o scrivere nero su bianco) sorry ma è impossibile. temo che dovrei adeguarti e sopportare (o fare a meno di leggermi..tanto se non capisci…😛 )

@ xeena sempre saggia in tutto.
meglio tardi che mai (non la saggezza ma vedera il post intero🙂 )



reditugo says:

Daccordo brain training tre volte al dì e per leggere metterò su gli occhiali da saldatore.
Sii felice.



tekktrogorn says:

io ….dopo 8 mesi che ci siamo mollati ho scritto una profonda lettera alla mia ex….sto aspettando la sua risposta…..gliel’ho consegnata stasera!! c’eravamo lasciati perche io nn la ascoltavo o comunque nn riuscivamo a comunicare..e’ una storia un po’ strana e complicata forse nn mi interessava veramente,…era sicuramente questa la motivazione1e poi mancava tanta di quella fiducia ragazzi che nn vi dico…e se manca quella addio! lei mi ha mollato perche’ a acapito che io nn ne ho avuto il coraggio…!
sara’ passato troppo tempo??? ho una voglia matta di tornare con lei e magari per sempre…ora sono innamorato perche’ perderla e’ stato un colpo forte che nn vorrei accadesse piu! sempre che lei mi voglia ancora ….speriamo! incrocio le dita! che ne dite?



JOe says:

@ reditugo…sennò selezioni tutto il testo del post. schiacci copia. lo incolli su un documento word, lo fai diventare nero, e te lo leggi come piace a te. Ci metti sempre meno che a fare brain training e comprare gli occhiali da saldatore.😛

@ tekktrogorn…sinceramente non so cosa dirti…ogni storia è diversa, e anche le persone.
per come la vedo io…se una persona vuole veramente bene a qualcuno non ha bisogno di fare di tutto per perderla solo per capirlo.
Non so come è andata da te. Io ho lanciato vari avvertimenti e segnali per far capire le cose. Ho fatto tutto quel che potevo per salvare la storia, ma visto che dall’altra parte c’era solo puro disinteresse, alla fine ho mollato per sfinimento. Sinceramente se mi arrivasse una lettera dal mio ex non so neanke se la leggerei. Lo so che sembro cattiva, ma a un certo punto…
Io ero innamorata, lo sono ancora e sto di merda. Ma ho anche un minimo di dignità. Dopo tutto quel che mi ha fatto passare e che continua a farmi passare anche adesso, solo al pensiero di averci a che fare mi viene il voltastomaco.
Preferisco stare male perchè non posso avere la persona che amo, piuttosto che stare male perchè gli permetto di farmi male ogni giorno.



Lascia un commento

et cetera
