colLateral Thoughts











{aprile 29, 2008}   s.os. rapanelli express

ok..volevo scrivere un post fighissimo sulla fighissima serata che ho passato sabato che (secondo me) fa parte della storia dell’arte/musica di oggi. Ma non ce la posso fare a ste ore in ste condizioni.
In alternativa volevo scrivere un post “dovuto” per recuperare tutti gli ultimi meme a cui sono stata nominata e alla cui chiamata non ho ancora risposto…però, idem come sopra…non ce la posso fare ecc.
Dopo una piccola parentesi su i cazzi miei miei privati, cosa a cui in generale sono contraria sul blog e a cui finora avevo tenuto fede,,,,,,, ma una bistecchiera vale pur la reputazione di un blog (tanto oggigiorno i blog crescono come funghi…mal che vada lo chiudo e ne apro un altro ecc, ma almeno avrò una bistecchiera in più!)
Vabeh insomma, chiusa parentesi cazzi miei miei, che già mi sono pentita mentre l’aprivo quindi la chiudo al più presto ecc. (scusate mi esprimo male forse….ma vi ricordo l’orario e le condizioni di cui sopra..ma anche di questo vi racconterò in altre occasioni)

Voglio cogliere l’occasione per ringraziare dal cuore l’Oscar che oggi è stato il mio “rapanelli express”, e mi ha così salvato la settimana, nonchè mi ha fatto sentire quasi onorata per il suo gesto. (per non parlare di quando sono stata la “vip” della serata, quando tutti al pub, mi hanno chiesto un rapanello…😛 )

Piccola premessa : da piccola a scuola ecc mi obbligavano a mangiare i rapanelli, ma quelli del supermercato che fanno schifo (non li mangerei neanke adesso) e così ho smesso di mangiarli da quando avevo 6 anni circa, finche non ho mangiato quelli dell’oscar a una grigliata.
Ora sono rapanello-dipendente. (il presagio già c’era, quando “ho vinto” l’invenzione del titolo di un post sul blog dell’oscar, anche se poi l’immagine da cui è derivato è stata cambiata)
Oggi sapendo che per tutta la settimana ero incasinata tra lavoro ecc, mi sono resa conto che non avrei potuto recarmi a comprare
i rapanelli.
Così ho mandato un sms di s.o.s all’oscar, se visto ke andava in
radio poteva portarmene un po’.

Così ho passato una bella serata con bella gente, e ho anche fatto il pieno di rapanelli.
Ci voleva proprio.
In più volevano presentarmi/affibiarmi un certo silvano che dicono fa 13 piccioni…..boh!
Beh!
grazie al mio “rapanello express” e alla bella serata ecc.

p.s. in più vi svelo un trucco : quando arrivi a casa un po’ embriachetto e hai la fame alcolichina, se ti amngi un rapanello (tagliato fino con sale pepe e olio) ti sazi subito ma stai leggero, dormi da dio, e il giorno dopo niente postumi ^______^

ciao bèi!😉



Graziano says:

Rapanelli? ahahaha😀



13 piccioni e mezzo, l´ultimo ci sta su solo con una zampetta ed è costretto a sbattere le ali



Bakunin says:

Va beh, mi hai fatto venire fame. Oscar!!!! 3 mazzetti, Hauptstraße 26, 85653 Aying.



mmmm a me i rapanelli piacciono ihih
con la maionese in insalata tantissimo…
sò strana😦
dopo ci metto un irish per digerirli🙂
bellissima serata…mancava la maionese ….



Kijio says:

1. ma non si chiamava raVanello il raphanus sativus ???
ma vabe’ a te e’ tutto permesso ..
2. fame alcoolica? .. a me prende sonno e mi stendo come un ghiro .. ovunque io sia … ma mai avuto fame .. (la fisiologia umana e’ davvero variabile .. la mia piu’ di altre … )
3. ti andrebbe bene vedere il film “ravanello pallido” .. sembra proprio sia adatto per te …



viola21 says:

vedi quante cose si imparano!!!🙂



JOe says:

@ graziano, sì..proprio rapanelli! hehe..beh almeno la mia dorga è legale e costa poco😛

@ @ Oscar..hmm ma allora son 13 piccioni e mezzo uno di fianco all’altro…non uno dietro l’altro..allora no,non lo voglio…hihihi😛😀

@ Bakunin…intanto butta su il maialino! io arrivo, col vino e la birra passando da oscar a ritirare i rapanelli. tra viaggio ecc il puccello dovrebbe essere pronto a puntino😉

@ irish coffee…ahiahi! ho problemi seri con la mainoese (mi fa sboccare in senso letterale..) però anke senape+olio+sale+limone non è male….vabeh! basta un bell irish alla fine no? *che bbuòno*🙂

@ kijio….
1)…dai non fare sempre il pignolo..rapanello oravanello è uguale, e se guardi sul dizionario esistono tutti e due. (poi tanto qui siamo provincia autonoma e facciamo e parliamo come vogliamo🙂 )
2) non sei normale, ma è ok..sei l’eccezione che conferma la regola..oppure..è ora che ti tiri fuori e vieni a farti una serata come si deve con noi, eh!
3) visto che al punto uno fai il pignolo…film? ma è un libro!
hihihi. ciao bbèlllo (non prendertela, sai che sono sempre ironica e “cattiva” apposta) .😀



http500 says:

buona settimana joe!



Trippi says:

siccome ho capito che ti hanno già nominata e non penso di passarti una nuova patata bollente, ti ho coinvolta pure io nel meme 6 cose che mi piacciono. Besitos



JOe says:

@http500…graziano?
grazie anche a te!

@ trippi, ok. provvederò al + presto. giuro!😛



Lascia un commento

et cetera
