colLateral Thoughts











{giugno 20, 2008}   avresti mai detto che…. – 5 minuti di gloria –

E così ieri c’è stata la serata finale del corso di video.
Al corso mi ci ero iscritta per puro caso. A dire il vero, volevo fare un corso di fotografia….Ma non ne ho trovato nessuno che avesse degli orari fattibili ecc. Così per caso, dopo aver trovato in radio il volantino, mi sono iscritta al corso di video. Ci ho trascinato con me anche il papi, che lui è appassionato di ste robe.
Devo dire che è stato interessante e divertente, nonchè più illuminante di quanto pensassi.
Ieri, al cosidetto “saggio finale”, si doveva portare un corto fatto da sè (da soli o in gruppo. io ho fatto squadra col papi). Durante la serata si sono guardati tutti i corti presentati, e poi tutta le gente presente votava.
Ero agitatissima, pronta a incassare il colpo e l’umiliazione.
Invece il nostro “roba buona” è arrivato secondo!
Cinque minuti di gloria tutti per noi!
in attesa di riuscire a caricarlo per bullarmi delle mie glorie da regista e sceneggiatrice, mi voglio un po’ sputtanare coi miei 2 secondi di gloria da “miglior attrice protagonista inconsapevole” in uno spot di qualche tempo fa…quando la gente mi fermava per la strada dicendo “..ma sei tu…!” hihihi  ^_______^

enjoyz



L´ho visto il Papi, è venuto da me al mercato con la macchinetta. Salutamelo



[…] a usare programmi per fare video tutta da sola on my own. (Si lo so…state ancora aspettando “roba buona”…ma devo aspettare le autorizzazioni. e poi quello non l’ho fatto tutto da sola, ero in […]



Lascia un commento

et cetera
