colLateral Thoughts











{luglio 21, 2008}   …e allora dimmelo te… – (ma topo gigio c’è? )

“…dimmelo te..come fai?..ci sei solo te…che non sbagli mai..e allora dimmelo te..io sono ancora qui.
..e se non viene un angelo, e se non nasce un rock&roll…
dimmelo te…”

 

“..sai cosa c’è? lasciami stare! ho comprato una croce, e si vedrà
Io sono qui…e se mi freghi un altro po’…e poi mi freghi un altro po’..e poi mi freghi un altro po’…”



xeena says:

Ciao cara come va in zona industriale possibile che sei sempre sul giornale…grande Vasco stai sú peró.
Kiss



ma cosaa mi dicii maiiii….



Kijio says:

ma che fai .. non posti piu’???? SVEGLIAAAA basta ferieee!!!



sei sparita …. ti ho scritto una mail su un mio importante nuovo progetto, cmq se hai tempo passa dal mio blog



Joe, che fai, sparisci?



JOe says:

@ xeena…non io sul giornale…il capo…
sempre così..tipo io sto in cassa, ma lui intasca i soldi.. hihihi besitos

@ kijio…ferie?…è da un anno che non ho ferie…fai un po’ te…semmai non mi si vede x troppo lavoro…

@ andrea…sì scusa…zero tempo, x lavoro ecc…devo rileggere e ri-rispondere. sorry

@ Oscar…rapita dalle camicie azzurre…ufffaaaaa



Lascia un commento

et cetera
