colLateral Thoughts











{settembre 15, 2008}   – summer g/days – la bèa vita pure senza mastercard

 

lasagne alle verdure buonissime. 0 euro, lavorando alla Volksfesta.
Bruschetta buonissima. 2 euri, se non si ricordano che stavi lavorando alla Volksfesta.
Un paio di birrette fresche. 0 euro, sempre lavorando alla volksfesta.
Un’autista per proseguire la serata. 0 euro, con la Bertu.
Entrata al 6come6. 15 euri, con la colletta tra le amiche.
Birretta al banco. 6 euri(Sticà), con gli ultimi resti in tasca.
Mojito al banco. 0 euro, con il giusto sorriso(impietosente) alla barista.
Accompagnare la sua “amichetta” a sboccare…..
Veder scomparire tutti i tuoi complessi in 30 secondi…
Gustarsi certe scene proprio da SeiComeSei…
Non ha prezzo.

Ci sono cose che non si possono comprare. Per tutto il resto…chi l’ha detto che ti serve mastercard?



Bakunin says:

Joe, ho bisogno di un corso avanzato per “giusti sorrisi alla barista”, io i Mojito devo sempre pagarli!!!😎 E non ho Mastercard!



nono, non serve la mastercard, almeno non sempre
se poi hai la fortuna di essere donna hai una marcia in più
non so perchè ma nelle discoteche non ho mai pagato
e senza dar nulla in cambio🙂
meglio di così….
poi dimmi l’esito del test sul sonno😉



xeena says:

Io vivo bene senza la Mastercard🙂
Kiss



a volte mon serve neanche masticar…



Con la Mastercard giusta si possono fare anche i sorrisi sbagliati…😉



io non ce l’ho la mastercard…



Ciao, sono ginoilsalumiere di BigSalumeria!… ho aperto un altro blog, che in realtà è un Portale sulla Psichiatria e la CyberTherapy…ti pregherei di far girare la voce affinchè molta gente possa usufruire di questa iniziativa, magari pubblicando un post sul tuo blog che parli della cosa e che contenga il seguente link:
http://psichiatriaecybertherapy.blogspot.com/

Poi fammelo sapere commentando il blog suddetto.
Grazie mille!
(il commento è uguale per tutti i miei contatti-non ve ne abbiate a male!)



Lascia un commento

et cetera
