colLateral Thoughts











{gennaio 22, 2009}   ESTATE – longing for it e ripassino –

ma cche c’entra? dice qualcuno (quasi chiunque) leggendo il titolo.
Lo so lo so, siamo appena a quasi fine gennaio….Ne manca ancora per che arrivi il caldo. Però  io non vedo l’ora che arrivi l’estate, e già che non sia più buio entro le 4 di pomeriggio mi dà speranza.
Poi “estate” è il titolo della
canzone che fa da colonna sonora a questo video, gentilmente concessa dall’Oscar.
Non è proprio un video, ma delle foto in fila. Cmq è il mio primo allenamento per impratichirmi a usare programmi per fare video tutta da sola on my own. (Si lo so…state ancora aspettando
“roba buona”…ma devo aspettare le autorizzazioni. e poi quello non l’ho fatto tutto da sola, ero in squadra col papi.)
Come si è visto da un po’, ho perso la vena da scrittrice. Non ho molto da scrivere.
Quindi ecco, facciamoci due risate con alcuni dei migliori momenti delle (mie) estati passate. Sperando che quella che arrivi sia ancora migliore. Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a quei bei momenti, anche chi non compare nel video (ma di certi non avevo foto ecc sottomano).
Ancora grazie all’
Oscar (e la sua band) per la canzone…aspettiamo sempre di scoprire chi è che fa i cori.Bellissimi.
E visti i miei precedenti, vi ricordo che se questo video vi piace così tanto da volerlo mandare su Mtv, dovete citare le fonti e chiedere l’autorizzazione se non volete una grana.😛😉
Enjoyz.



zoefood says:

ma ci sono anche iooooooooooooo!!!!!!! L’ho pubblicato anche io sul blog. Aspetta però che non ho le autorizzazioni..



funzionerebbe bene come spot per la birra…



laisa says:

joetta mia!!!! il bunjeeeee!! che bei ricordiIiiii!!!
baciotti!



Ma… ma… sconvolgente!!! Quindi hai ispirato tu Raffaello!!😯



Ops… scusa, ho sbagliato tartarughina ninja. Volevo dire Michelangelo!😉



JOe says:

@ Polly bella mia, tu sei autorizzata a fare tutto…però se proprio vuoi aiutarmi a bullarmi basta ke metti un link😛

@ Oscar..in effetti…riusciresti a immaginarti una bella estate senza birra? hehe😉

@ bella laisa ti aspetto sempre con il sciùttelbròt! iihih

@ Karma…per essere precisi, in collaborazione con la Miss e Stress, è stato un gioco di squadra, però sì…noi non siamo avanti, siamo indietro hehe



Lascia un commento

et cetera
