colLateral Thoughts











{febbraio 24, 2009}   ALIENATA – bozze riciclate – lurker per dignità – troppa vita reale –

Se devo essere sincera…Non è che ci abbia mai messo del mio nel vero senso della parola in sto blog, o almeno nel senso che intendo io quando dico “metterci del mio” . Una volta scrivevo a ruota, come pensare. In effetti spesso mi sorprendo a chiedermi se ho perso qualcosa per strada. Una volta scrivevo un sacco. Non importava cosa e perchè e quando e come e se si capiva o suonava stupido o cosa se ne pensava. Scrivevo e basta. Se scorro il mio blog, ammetto che è solo un collage di meme/catene/foto/contest/cazzate/qualcosa day ecc.
Stasera volevo scrivere un bel post mettendoci del mio
ma ultimamente ho perso pure l’abitudine di scrivere post.
Non è che mia sia rotta o cose così, è solo…troppa vita reale…troppe cose da fare, troppi posti dove andare, troppi numeri da chiamare, troppe cene da mangiare, troppe birrette da bere, troppi vestiti da lavare, trppi pavimenti da aspirare, “troppi” baci da dare, troppi cartellini da timbrare. Insomma, troppa vita reale.  Non mi resta molta vita per il web, e un po’ è anche una “scelta”. Una volta magri andavo a dormire un’ora dopo finendo il post di cui avevo scritto la bozza mentre pranzavo o bevevo il caffè. Ora preferisco che bere il caffè sia bere il caffè, e pranzare sia pranzare ecc.
Faccio la lurker per rispetto e dignità. Provo affetto per molti blog e/o bloggers, quindi anche se non scrivo leggo + o – sempre i loro blog. Ma di solito quando hai un blog funziona che se fai un commento, gli altri poi ti cliccano sul link e vanno al suo blog. Mi fa triste lasciare un commento e poi pensare che la gente clicca sul mio nick e arriva al mio blog che è fermo immobile con le ragnatele.
Forse mi sono veramente persa qualcosa per strada, e forse dovrei veramente ri-iniziare a metterci del mio. E a mettercelo non solo nel blog….



Bella JOe, ti capisco tanto e mi fa piacere vedere qualche tua news anche se piccina piccina (in fondo sono sempre il tuo principe in graziella… o no??). Poi pensa, finché perdi qualcosa per strada puoi sempre tornare a raccoglierla; il punto è cercare di non perdere mai la strada e non fermarsi mai troppo a lungo. Ti mando un abbraccio forte, forte!🙂



o forse è solo stanchezza….



e dai, ma che problemi ti fai?



Lascia un commento

et cetera
