colLateral Thoughts











{marzo 17, 2009}   All’opera – movie maker e altre quisquiglie –

In questa mia ormai risaputa momentanea(speriamo) alienazione dal web e anche un po’ dalla vita reale, mi son persa via a sperimentare opere con windows movie maker. *mi compiaccio*
La mia ultima creazione ve la posto poi qui se youtube si da una smossa entro quando finisco il post, sennò la aggiungerò poi domani.

Vista la frase riccorrente che mi sento dire, anzi direi le frasi ricorrenti visto che sono sempre + spesso 2 quelle che tutti mi dicono (“joe, quanto tempo sei ancora viva?ma non esci mai?” / “joe…joe!!..ma tiri dritto senza salutare…”
Beh avete ragione e mi scuso. Cmq in entrambi i casi non è che me la tiro. a parte che semmai datevi un ripasso al post precedente…il mio umore non è molto troppo socievole ecc..ma mica x colpa vostra, è tutta una roba mia visceral-esistenzial-psycho-alien-fisica. Poi al lavoro ci stanno proprio spremendo, tipo che arrivo a casa e mi addormento.
E poi non ci vedo belli miei. se tiro dritto è perchè non vi ho visti.
Sì sì..dicono tutti così…ok allora vediamo..non riesco a leggere neanche il televideo (da una tv32″..), non riconosco nemmeno i parenti se sono dall’altro lato della strada (ops…visti molti miei parenti…questo potrei farlo apposta..meglio trovare un altro esempio😛 ), al lavoro dico i prezzi sbagliati perchè non vedo bene cosa mi compare sullo schermo. Ok? non ci vedo!
Ma voi continuate a dirmi queste cose, che mi servono eh!

d’unque all’opera. Un sacco di robe da fare. Se proprio vi manco e non mi trovate ai soliti baracci, ecco dove potrei essere. (se mi trovate in giro nel tragitto tra uno e l’altro, fate luci e suoni perchè non ci vedo, altrimenti rassegnatevi che tirerò dritto)
Al lavoro,
Dall’oculista,
Al lavoro a tirar giù santi,
Dal dentista (..sì mi ci vuole anche il dentista…)
Al lavoro a insultare il capo fondatore che viene sempre a fare il viscido struscione.
Al posto dove fanno i prelievi del sangue (..sì..mi ci vogliono pure gli esami del sangue..)
Al lavoro a soportare la danza dell’arroganza dopo aver rinunciato anche a tirar giù i santi.
A casa a trafficare con windows movie maker,
Al lavoro a fissare il vuoto (tanto non ci vedo, anche se fisso altro..)
A fare visite per la spalla dell’infortunio (…sì..ancora sempre quella spalla..)
A rimuginare sul mio piano C ….Sì il piano C se viene bene è una figata…ma per scaramanzia non dico ancora niente. Chi virà vedrà. Cmq il succo è così…ve lo metto in musica che è + semplice.
Mi ascoltavo sta canzone dei Negrita (tanto per cambiare), e un pezzo fa così “Tu meritavi di più, ma adesso shock! Al rientro da uno spot… abiti dentro a una favela. Finita l’Era di Helldorado, nel piano B tu non sei convocato..” e mi sono “illuminata” ecco sì…il Piano A, che è quello attualmente in corso mi fa decisamente schifo a dir poco, e ovvio che meritavo di più.Tutti meritano di più. Nel Piano B non son convocata, e la cosa non mi meraviglia neanke. Dunque…mi tocca inventarmi il Piano C e tiè.

intanto ecco, youtube ha finito, fatevi un giretto in Andalucia.



Bakunin says:

Non c’è problema Joe, neanch’io ci vedo bene e a Bolzano non vedo più nessuno…😉 Spiegami però una cosa: cos’è un capo fondatore? Lavori in una setta religiosa?



JOe says:

@ Bakunin…hehe..a volte penso che se lavorassi in una setta o altre robe strane sarebbe quasi meglio…..No no, la voro in una normalissima ditta. Il capo fondatore è quello che ha fondato la ditta, che una volta era il capo ma ora non lo è più perchè ha 80anni per gamba, però fa ancora l’atteggiamento da capo ecc. Ed è un viscido struscione maniaco



zoefood says:

Joe, pensa a me. Dal prossimo mercoledì sarò felicemente disoccupata perchè tanto, ho pensato, che senso ha rimanere a lavorare quì se è da dicembre che non mi pagano e siamo a marzo??
In più sto mettendo su una panza mica da ridere, tutti i jeans sono ripiegati da qualche settimana, tra un pò entrerò solo in quei orripilanti tutoni premaman o le tute da operaio stile super mario bros.. In compenso ho due tette da paura però!

Quindi dalla prossima settimana ci vedremo più spesso, a meno che io non riesca a trovare un lavoro decente (non si sa mai..) ma ci dobbiamo vedere non troppo tardi, perchè la mia vita sociale, pari a 0 in questo periodo, si è ridotta alle funzioni vitali essenziali: dormire-mangiare-dormire-pipì&cosettesolide-mangiare-dormire ecc. Ciò significa che anche io, come te, dopo cena mi addormento quasi sul piatto.

Dai. Ci berremo te un vinello e io un succo di pompelmo. (Vienimi a trovare, c’è sempre una birretta che ti aspetta!!)

A presto.
Polly



Kijio says:

@ Joe
ora ho capito perche’ non potro’ mai diventara “capo” .. non sono un “un viscido struscione maniaco” ….

baci e abbraccissimi .. perlomeno io non ti dico che non ti vedo .. siamo lontanucci troppo per incontrarsi anche casualmente !



reditugo says:

E te lo dicevo io che con questi colori che usi c’era da lasciarci gli occhi!😉 Scherzo eh, spero sia niente di grave per la vista.
Comunque l’importante è non lasciarsi chiudere in un vicolo cieco, e poi vedrai che le alternative son tante che l’alfabeto non basta per catalogarle tutte.😀 Stame ben



uccidi lo struscione
dopo ti sentirai meglio



[…] ormai è inutile tornare indietro, ma puoi solo andare avanti..speriamo bene… che il “piano c” prenda […]



Lascia un commento

et cetera
