colLateral Thoughts











{luglio 4, 2010}   you could use some….SHIFT!


avevo scritto un bel post
Un po’ lungo (come quasi sempre), ma pieno di senso e poesia a modo suo.

Sta nelle bozze, insieme a tanti altri mai pubblicati.Che forse un giorno “riciclerò”. Forse.
Scrivendo ho notato una certa “scomodità”, che però secondo me vale la pena.

Ci lamentiamo della scuola, dell’ignoranza, delle riforme
Ma poi noi cosa facciamo?

Per iniziare…

Prendetevi il disturbo di usare il tasto “shift”


Si scrive “perché” e non “perchè”  !!!

(roba da linguisti?….indizio per il piano c )




io non ho il tasto shift tie’!



ciao passavo…come stai?



JOe says:

@dubba…pure io passavo di qua… (ultimamente manco regolarmente più che esserci regolarmente ^________^ )

ma come non hai il tasto shift? hmm ecco perchè non ho ancora fatto l’esame di idoneità informatica. haha!

qui tutto ok…fra poco si scappa in vacanza! anzi fra pochissimo!
adesso passo di la a vedere come porge



🙂 ti prego mandami una foto appena ti metti in divisa college🙂

bè buona partenza ci si ri-scrive al tuo/ vostro ritorno



JOe says:

hihi!
per ora ho accantonato l’idea, è troppo sbatti..
qui proprio non si trovano gli indumenti così ben fatti. Una volta a carnevale mi volevo vestire da Gogo Yubari (quella di Kill Bill) ma non si trovano i vestiti giusti. Le gonne o sono troppo corte o sono troppo lunghe o coi disegni sbagliati ecc. le camicie o sono troppo serie o sono troppo non serie…uff! toccherà fare una gita in giappone…hehe *magari!*

(( quand’ero in scozia mi hanno costretta a mettere la divisa anche se non stavo lì per l’intero anno scolastico ma solo per 4 mesi….però non era così bella…era orrenda ))



Lascia un commento

et cetera
