colLateral Thoughts











{luglio 13, 2010}   adotta anche tu un pinocchietto, rendi il mondo migliore!


Mi dispiace ammetterlo….
Ma in parte mi sono “convertita” ai pinocchietti….
Odio i pinocchietti, mi urtano i nervi e li trovo orrendi. Non ho mai nascosto questa mia opinione,e non ho mai cercato di essere diplomatica a riguardo in nome della libertà di abbigliamento o cose simili, tant’è che ho pure partecipato con grande entusiasmo al
pinocchietto burning…..Che per quanto mi riguarda sarebbe una festa da istituzionalizzare…  ;o)

Non è che ora i pinochietti mi piacciono…continuano a schifarmi…
E’ solo che ho riconosciuto la loro utilità. Utilità senza pari.

Un bel giorno, tempo fa, il mio ragazzo alquanto perplesso e imbarazzato mi dice che per sbaglio la mia inquilina gli si è presentata in cucina così….

(( commento dell’autore : aggiungerei delle virgolette e quindi direi “per sbaglio”….per chi volesse venirmi subito a trovare aggiungo che la foto non è della mia inquilina..che ovviamente non assomiglia neanche lontanamente a questa modella. e poi non abita più con me… ))

Qualche tempo fa…c’era un periodo in cui il mio ragazzo insisteva per uscire sempre a cena. specie se in casa c’erano gli inquilini. Dopo un po’ mi ha detto che secondo lui non era normale, e lo metteva anche un po’ a disagio, che la mia inquilina davanti a lui/ospiti vari e con la compresenza del suo ragazzo si vestisse in certi modi…












((Più che per il taglio dei vestiti…per la loro trasparenza e per le movenze abbinate ))

Ora…non facciamo i bacchettoni…siamo nel 2010 inoltrato mica nel medioevo…(scommetto che gran parte degli ometti che stanno leggendo, vorrebbero subito farsi invitare a cena a casa mia…😛 )
Ma devo dire che il mio ragazzo al mio “se me ne frego io, fregatene anche tu” ha esposto dei punti abbastanza sensati dopo il “sì me ne frego anche, ma rifletto…”

– se la tua inquilina è leale con te, ed è tanto tua amica come dice, non dovrebbe fare gli agguati in reggiseno al tuo ragazzo…

– come fa il ragazzo della tua inquilina a non batter ciglio davanti a come lei si veste e si comporta? e inoltre…vedi arogmento sopra

– tu dici che te ne freghi, ma in realtà stai pensando che la tua inquilina è una stronzetta, e questo non è buono per il vostro inquilinaggio

– spero che tu non faccia queste cose quando io non ci sono…..

Viste quindi certe soggette che ci sono in giro, non mi meraviglio più dell’odio “a priori” verso di me, da parte delle ragazze dei miei inquilini e del loro insistere a farli traslocare in case solo maschili, pur non avendomi mai conosciuta. Inoltre sono grata alle mie attuali inquiline per essere le più easy del mondo.

Così..avendo bisogno di un pigiama nuovo, ed idoneo alla stagione.
Mi sono comprata 2 bei pigiami coi pinocchietti (penso che sia universalmente riconosciuto che sono orrendi…perché costano veramente pochissimo…della serie che non sanno come liberarsene neanche i negozianti…😛 )

Per come la vedo io…

I pinocchietti sono così brutti, ma così brutti…che anche se prendi Pamela Anderson o Angelina Jolie…una volta che gli fai indossare i pinocchietti..potrai lasciare tranquillamente il tuo ragazzo con loro senza preoccuparti.

Nonostante sia andata contro i miei principi anti-pinocchietto, mi consolo perché nel mio piccolo sto contribuendo a rendere questo mondo un posto migliore.

– Le mie inquiline mi adorano e sono ben felici di invitare i loro ragazzi a casa senza preoccuparsi del fattore “altra inquilina”.
-Le ragazze dei miei inquilini mi adorano perché ora i loro ragazzi possono abitare dove gli pare e sono più felici (inoltre, loro stesse apprezzeranno una casa con quel tocco di pulizia femminile…) e quando le loro amiche diranno “ma il tuo ragazzo abita con una ragazza????????” loro potranno rispondere tranquillamente “tranquille!…è una che si mette i pinocchietti!”.
-Il mio ragazzo è tranquillo, perché anche se ho inquilini o amici di inquiline/i ecc in giro per casa…coi pinocchietti sa che nessuno mi degnerà di uno sguardo.



Insomma…come molte cose orrende…anche i pinocchietti hanno una loro utilità non indifferente. Consiglio a tutti, di provarla prima o poi.  ^_________^

(( a scanso di scleri e menate inutili, nonché a tutela delle persone citate nel post…vorrei precisare che ormai abito con inquilini/e da tipo 7 anni. Ho abitato in diverse città, in diverse case, e ho cambiato non so quante/i inquiline/i.  Non vi dirò mai chi sono le persone citate, ne dove ci ho abitato insieme o quando ))


variabile says:

Sono dell’idea che se una è bella, bella rimane. In reggiseno, nuda, con maglietta, pinocchietto, winnie the pooh, jeeg robot d’acciaio.

Il vero valore di certe curve trascende le trame sottili della stoffa
(ah come sono soddisfatto di questa frase roboante!)

Comunque vivo una situazione inversa: ho dei pantaloni del pigiama taglia 56 ed io porto la 48/50. larghi e lunghissimi, sembro un disgraziato.
No, sono un disgraziato.



JOe says:

hehe!
variabile hai ragione!
e vale anche per l’inverso… ((uno dei commenti del mio ragazzo a riguardo degli episodi sopracitati è stato.. “e poi a esibirsi così evidenzia solo quanto è brutta e volgare! non importa quanto trucco si mette o quanto si piastra i capelli!”..chissà perché lo adoro…..hehe!)))

però nei..per così dire “rapporti sociali” vale anche l’atteggiamento…che spesso è quello che fa la differenza..chissà perché certe stronzette non si abbassano mai a mettersi i pinocchietti, ma hanno sempre bisogno di fare certi show in certe tenute spettacolari…che atteggiamento di mxxxxx!

haha! io ho un pigiama taglia 56 e porterei la 42/44….quindi mi sa che ti batto….viva i disgraziati! ^_______^



variabile says:

Sì, certi show sono veramente grotteschi.



e se provassi addirittura a far indossare i pinocchietti agli inquilini maschi?



@Oscar: Il tuo gusto x l’orrido è sempre ineguagliabile. Chapeau!



P.S.: hai ragione, i pinocchietti fanno schifo (e pure le stronzette)



vecchio punk says:

… veramente quelli riprodotti in foto si definiscono “pirati” e non “pinocchietti”… la differenza fra i primi ed i secondi è nella lunghezza…
I “pirati” arrivano a metà polpaccio, mentre i “pinocchietti” arrivano appena sotto il ginocchio… 😉
Apprezzo particolarmente i “pirati”, specie quelli che con una cerniera strategicamente occultata si possono tresformare in short o pinocchietti…



vecchio punk says:

pardon, un piccolo refuso, leggasi : “appena SOPRA il ginocchio”
scusate l’errore ma… fàcaldo…😉



JOe says:

@ Variabile…grotteschi è ancora poco…hihihi!😛

@ Oscar, potrebbe essere un’idea.Poi visto che i giovani d’oggi si cerettano tutti…forse saranno contenti di mostrare il polpaccio..hihi. Cmq per intanto hanno la playstation e la ixbox…che hanno un effetto ancora più potente😉

@ Artemisia, ti quoto in tutto e per tutto. hehe. braf braf!

@ Vecchio Punk…secondo me era giusta la prima…i pinocchietti arrivano appena sotto al ginocchio…
secondo me.
Questa cosa dei pirati ecc, non la sapevo.
Cmq è raletivo..se prendi dei pinochietti di taglia comoda e li porti a vita bassa, diventano dei pirati e viceversa.
Però è bello imparare dei nuovi termini. Grazie per le info.
((anche se non so se l’etica mi imporrebbe di bannarti in quanto simpatizzante di pirati e pinocchi😛😀 ))



vecchio punk says:

eccolo qui il nostro amabilissimo pinocchio:

come si deduce i suoi sono pinocchietti… in tutte le immagini del burattino sono sempre sopra al ginocchio, hehehehehe

Tranquilla, il mio sconcertante fascino non resta alterato dai miei indumenti o dai miei tatuaggi,come ben potresti intuire dal mio “nick” a me dell’aspetto esteriore e\o modaiolo di un’essere umano (o affine) ‘mporta una sega! mi interessa sempre la sostanza ben più della forma…
Ciao ciao…



a me il pinocchietto piace, non so a cosa possa servire il pinocchietto ma piace..



beh ma è come quelle delle foto la coinquilina ? se sì, dove abita il tuo fidanzato?



JOe says:

l’ho scritto nel post…
per sua sfortuna (e mia fortuna) è moooolto più brutta! purtroppo di foto di questo tipo non se ne trovano di realistiche. Le modelle sono sempre strafighe.😛
cosa c’entra dove abita il mio ragazzo? boh!



Lascia un commento

et cetera
