colLateral Thoughts











{agosto 1, 2010}   che fatica rimettersi le scarpe…

scusate l’assenza….era chiuso per ferie.
..Nonostante gli scioperi greci, le cancellazioni del volo ecc….me ne sono andata un po’ in (meritata) vacanza.

..che fatica rimettersi le scarpe…..



Sempre un po' a disagio says:

Mi è capitato di girovagare per il tuo blog e ho visto quelle tue foto a Cadice. Quasi mi commuovo. A Cadice ci sono stato qualche anno fa e non riesco a togliermela dalla testa, quella città che somiglia a Cuba.



JOe says:

grazie per la girovagata!
A Cuba non sono (per ora) mai stata….ma Cadiz è uno dei posti che mi ha rubato il cuore. Ci sono tornata già 3 volte in meno di 2 anni (ryanair santa subito😛 ) ….mi piacciono anche molto i dintorni, El Puerto De Santa Maria non riesco mai ad evitarla quando passo di lì. Se dovessi scappare via dai monti, sono i primi posti dove potrei puntare la rotta.



Sempre un po' a disagio says:

Hai detto quello che mi dico io. Ogni anno faccio una capatina a Granada o Siviglia o San Jose. Da troppi anni le stesse rotte e gli stessi biglietti. Ci vado da solo ma come dice Tondelli se sono solo non significa che sono un uomo a metà. Cadice, però, è dove vorrei vivere e non appena qui non c’è più carne da togliere dall’osso, ci vado e provo a rimanerci.



Lascia un commento

et cetera
