colLateral Thoughts











{settembre 24, 2011}   gh?

ti accorgi che è veramente troppo tempo da quando hai scritto l’ultimo post….quando entri in wordpress e ti sembra di aver sbagliato sito..
tutto spostato,cambiato,rimodernato…c’è pure una specie di elettrocardiogramma sempre presente vicino al nome del mio blog!

Vabeh.
Per intanto vi dico che son tornata in patria. *uff!*
Spero di fuggire presto via di nuovo. Il piano c per ora continua a procedere benone, e fra poco dovrò decidere se passare alla fase 2 o se finirlo lì… *panico*
vedremo.
intanto vi lascio questo articolo che secondo me dice un sacco di cavolate..o no?

Per il resto cercherò di fare i compitini e scrivere qualcosa (ma tanto chi mi legge? hihi!)😛

mach’s gut & Kopf hoch🙂



io😉



JOe says:

ciao artem! grazie di cuore di seguire ancora e sempre questo “blog fantasma”! In verità ho scritto tante cose, ma poi non le pubblico mai…vabeh!😛



Lascia un commento

et cetera
