colLateral Thoughts











{ottobre 26, 2011}   unglaublich! santa O2 germanica! – cmq sono stordita –

ok..avevo appena scritto un post per la terza volta, sulle differenze tra certe cose di internet in Italia e in Germania…ma l’ho cancellato di nuovo perché mi sembrava troppo lamentoso.

Però dopo la scoperta di stasera non potevo fare finta di niente!
Allora, che io sia stordita ormai è abbondantemente comprovato..la scoperta non era questa.😛
Il fatto è che a forza di fare passaggi di sim e cellulari ecc. mi ero dimenticata la mia sim tedesca nella taschina dei jeans. Quella taschina extra e piccolissima che c’è dentro alla tasca normale. Ecco.
Siccome sono stordita me la sono dimenticata..e prima di ricordarmi che era lì ho fatto almeno 2 lavaggi in lavatrice con tanto di igienizzanti vari, ammorbidenti ecc.
Beh oggi ho provato se era accaduto il miracolo, visto che domani riparto e torno in Germania qualche giorno la sim poteva essermi utile. Ci sono rimasta quasi male….funziona ancora!
Ironia della sorte il logo del mio operatore ha proprio una bella acqua…chissà…
Ora non è che voglio dire che pure le sim tedesche siano meglio ecc. ecc. bla bla. Però un paio di volte mi è successo con sim italiane (e con un solo lavaggio) e non sono mai sopravvissute (ma forse se fossero state di un altro operatore sempre italiano sopravvivevano, non voglio mica dire..)
Vabeh allora indiciamo un soddaggio se volete. Se vi son successe cose simili con qualunque sim di qualunque parte del mondo fate pure sapere…anche se dubito che si siano molti storditi come me in giro. 



per me funziona



JOe says:

ehm..sicuramente..ma..cosa?



io son stordita…ma non fino a questo punto hihihi
o forse è perchè ho una sola sim da 12 anni?🙂
Fatti viva quando rientri
P.S.: gli aggiornamenti scolastici continuano….



Lascia un commento

et cetera
