colLateral Thoughts











{dicembre 25, 2012}   ebrezza totale


santa
” ho ragioni per restare..in ebbrezza totale…”

Non fraintendetemi….mi piace passare il natale con i miei genitori e mia sorella. Sono i restanti parenti intorno e tante altre cose di contorno che vanno oltre ogni mia possibilità di tolleranza. Non sto a spiegarvi le dinamiche ed i motivi. Troppo lungo e noioso.
Buone feste a tutti, con l’augurio di poter scegliere di passarle nel modo a voi più congeniale.



Buon natale bella JOe!



Lascia un commento

et cetera
